Carlo Cracco, grande novità: lo chef lancia la sua linea di distillati, ecco quanto costano

Grande novità, nuovo business per Carlo Cracco: il noto chef presenta la sua nuova linea di Distillati. Ecco tutti i dettagli!

Non solo piatti unici che lasciano senza fiato. Lo chef stellato Carlo Cracco lancia il suo nuovo business e si afferma nel campo dei liquori. ‘Carlo Distillati‘ è così che si chiama la sua nuova linea di distillati. Un Amaro Bianco Organico, un Limoncello Organico ed un Gin Organico sono i protagonisti di questa novità assoluta. A questi si aggiungono anche quattro liquori come il Negroni, il Martini, il Rising Sun ed il Portofino. Il lancio del nuovo business ha richiesto un anno circa di studio.

cracco distillati
Lo chef Carlo Cracco presenta la nuova linea di distillati: grande sorpresa1 (Fonte foto Pixabay)

Un anno ricco di prove e dosaggi alla ricerca di un’eccellenza capace di trasformare un distillato in un gran liquore” – è quanto il grande chef Carlo Cracco spiega. Insomma, il rinomato chef oltre ai fornelli si dedica anche ad un’altra passione: quella per i vini ed i distillati. Ed a proposito dei distillati, quanto alla nuova linea presentata.. Quanto costano? Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >> “Forse non molti lo sanno”: chef Cannavacciuolo, cosa accadde prima di Villa Crespi

Il noto Chef lancia il suo nuovo business, arriva la ‘Cracco Distillati’: ecco tutti i dettagli al riguardo

Ha presentato la sua nuova linea durante un pranzo in cui lo chef ha prestato molta attenzione e precisione nella cura dei dettagli. Ogni distillato è stato meticolosamente abbinato ai piatti portati in tavola: Uovo Nero, Risotto al Cacao e Controfiletto di Manzo alla brace con capperi e liquirizia. La presentazione della linea di distillati è stata ben studiata così come la produzione stessa. Lo chef ha cercato e ricercato il perfetto equilibrio tra le note per creare il distillato perfetto, quello fatto a regola d’arte. E giunto alla formula giusta, non gli è restato altro da fare che porsi sul trampolino di lancio e mostrare al mondo la sua grane novità. E se volessimo acquistarli, quanto ci costerebbero? 

LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi, “Ditemi se vi piace”: mostra la nuova casa, favolosa

cracco distillati
La nuova Linea di Distillati by Cracco (Fonte foto Instagram)

Quanto costano i Distillati della nuova linea dello Chef Carlo Cracco

Qualcuno potrebbe considerarli un buon regalo di Natale per preparare il cocktail perfetto. Di fatti, non solo per la delicatezza dei sapori ma anche il packaging raffinato ed elegante, è degno di nota. Se volessimo quindi acquistare la nuova linea di distillati dello chef Cracco il prezzo si aggirerebbe intorno ai:

  • 28 euro per il Limoncello 70cl
  • 38 euro per il Gin Organico 70cl
  • 39 euro per L’amaro bianco organico 70cl

Se volessimo invece acquistare la box completa che contiene il trio perfetto di distillati, la spesa ammonta a 100 euro.

Quanto invece ai Liquori

Ognuno di essi si presenta in una bottiglia di 100ml al prezzo di 14 euro ciascuno. Anche in questo caso c’è la possibilità di acquistare l’intera box il cui prezzo totale è di 52 euro.

Impostazioni privacy