Il rimedio per profumare casa in un istante ce l’hai già in casa: ti basta fare così

Cerchi un rimedio valido ed economico per profumare casa? Ho io la soluzione, ti basta fare così ed il gioco è fatto: davvero geniale!

Casa è per noi un ambiente confortevole in cui trascorrere il nostro tempo. Per rilassarci, per gustare un buon piatto a tavola con la propria famiglia, per lavorarci (ebbene si siamo nell’era dello smart-working). Abitare la propria casa però significa anche prendersene cura, mantenere gli ambienti puliti e soprattutto profumati.

profumare casa
Come profumare casa in modo economico: il rimedio che nessuno ti ha mai svelato!

Un buon profumo proveniente dalle stanze di casa è sicuramente molto piacevole, mette di buon umore e molto spesso rilassa. Perché si sa che un ambiente ordinato e profumato tendere a calmare ed a rilassare. Ebbene, cerchiamo allora dei metodi per profumare casa. Ed a proposito di rimedi, ne abbiamo uno da consigliarvi davvero semplice e geniale. Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Non ci hai mai pensato: questo ingrediente può diventare un fantastico alleato nelle pulizie di casa, utilizzalo così!

Profumare casa in poche mosse: il rimedio a costo 0 davvero super

Prima di ricercare un rimedio che profumi casa all’istante, è comunque fondamentale ricordare che bisogna far arieggiare gli ambienti e soprattutto mantenerli puliti con una pulizia quotidiana. Dopo aver fatto ciò, possiamo pensare a come rendere casa profumata. Ed a questo proposito, questo rimedio della nonna è davvero geniale e semplicissimo da mettere in pratica.

LEGGI ANCHE >> Metti alloro e bicarbonato in pentola: ti offro la soluzione ad un problema molto comune

profumare casa
Profumare casa con questo trucco sarà semplicissimo: fai così

Cosa ci servirà quindi per rendere casa più profumata del solito secondo il rimedio della nonna? Un semplice tegamino, insieme a dell’acqua e a delle scorze di agrumi. Possiamo in realtà scegliere di mettere in infusione ciò che più preferiamo, dalle scorze dei limoni al Sapone di Marsiglia. Quello che dovremo fare è porre all’interno del tegamino l’acqua insieme all’ingrediente che abbiamo scelto. Mettere il tegamino sul fornello ed accendere la fiamma. Ora attendiamo che l’acqua giunga a bollore. Sentiremo immediatamente un buon profumo sprigionarsi in tutta casa.

Impostazioni privacy