Come tirare a lucido il lavello della cucina: se le hai già provate tutte devi assolutamente fare così, risultato garantito!

Come tirare a lucido il lavello della cucina: se le hai già provate tutte devi assolutamente fare così, il risultato è garantito!

È davvero incredibile! Per quante volte tu possa lavare il lavello della cucina resta sempre qualche fastidioso alone.

tirare a lucido il lavello
Lavello della cucina (pixabay)

Nessuno infatti te l’ha mai detto prima d’ora, ma per tirare veramente a lucido il lavandino c’è solo un unico sistema efficace al cento per cento. Sai già di cosa si tratta? Continua a leggere il nostro articolo e lo scoprirai. A quel punto, non dovrai fare altro che seguire tutte le nostre indicazioni ed il risultato finale è garantito!

LEGGI ANCHE: Ricordate Antonio Lorenzon e la romantica proposta di matrimonio a Masterchef? Ecco cos’è successo dopo il programma

Come tirare a lucido il lavello della cucina

Di sistemi per lucidare il lavello della cucina ce ne sono tanti, ma solo uno è quello più efficace. Ma bando alle ciance e vediamo subito come procedere. Per prima cosa, procurati tutto il materiale occorrente:

  • bicarbonato di sodio;
  • aceto bianco;
  • sapone liquido per i piatti;
  • spazzolino da denti;
  • panno da cucina.

LEGGI ANCHE: Basta un rotolo di pasta sfoglia per una cena sfiziosissima: bomba di gusto, farai un figurone

Una volta reperito tutto ciò di cui avrai bisogno, non dovrai fare altro che eseguire alla lettera questi semplici passaggi e in un batti baleno avrai finalmente tirato a lucido il lavello della cucina. Non ci credi? Allora mettiti subito all’opera!

Se le hai già provate tutte, devi assolutamente fare così!

Ammettiamolo: di sicuro per lucidare il lavello della cucina le avrai già provate tutte, ma senza ottenere un risultato davvero soddisfacente. Ma niente paura, perché da oggi tutti i tuoi problemi spariranno! Quello che, infatti, stiamo per svelarti è l’unico sistema efficace al cento per cento per eliminare definitivamente tutte le macchie dal tuo lavandino.

LEGGI ANCHE: Versa i fondi di caffè nel water: il trucco che pochi conoscono che risolve un problema odioso

tirare a lucido il lavello
Prendi bicarbonato di sodio e spazzolino

Per prima cosa, prendi il bicarbonato di sodio e versalo negli angoli dove si accumula lo sporco più ostinato, senza dimenticare lo scarico ed il filtro del rubinetto. Dopodiché, sfrega bene aiutandoti con lo spazzolino da denti e risciacqua con un po’ d’acqua corrente. A questo punto, versa anche l’aceto e metti su un panno da cucina qualche goccia di sapone liquido per i piatti. Strofina bene tutta la superficie del lavello e risciacqua. Asciuga infine con cura, in modo da evitare la formazione di macchie e aloni. Stupefacente, non è vero?

Impostazioni privacy