E’ sempre Mezzogiorno: momento esilarante in studio, Antonella Clerici resta senza parole

A ‘E’ sempre Mezzogiorno’ una gaffe di una concorrente crea un momento di disagio in studio: ecco come reagisce Antonella Clerici

Puntata dopo puntata, ‘E’ sempre Mezzogiorno’ il programma a sfondo culinario in onda su Rai 1, conquista il pubblico. Alla conduzione del programma una solare e splendida Antonella Clerici, una delle conduttrici televisive più amate della Tv italiana. Con la sua genuinità e semplicità all’ora di punta attraverso il piccolo schermo entra nelle nostre case regalandoci quotidianamente momenti di leggerezza. Accoglie in studio ospiti, intrattiene il pubblico da casa con ricette deliziose; per non dimenticare i giochi che permettono al pubblico da casa di partecipare mettendosi direttamente in contatto con lei.

antonella clerici
Attimi esilaranti nello studio di ‘E’ sempre Mezzogiorno’ : Antonella Clerici non sa cosa dire (Fonte foto Raiplay)

A proposito di ciò, durante una puntata andata in onda qualche giorno fa, una concorrente che si era messa in contatto con lo studio per partecipare al gioco a premio ha messo per un attimo in difficoltà la nostra conduttrice. Vediamo più nel dettaglio che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici: spunta lo scatto da giovanissima, così non l’avete mai vista

E’  sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici è in difficoltà, ecco cosa è successo

A ‘E’ sempre Mezzogiorno‘, nella puntata andata in onda Mercoledì 8 Dicembre, tra le diverse telefonate arrivate in studio per partecipare al gioco, ce ne è stata una che ha messo per un momento in difficoltà la conduttrice. Durante la telefonata, Antonella insieme a Lorenzo Biagiarelli, spiega il gioco alla concorrente in collegamento. “Tagliolini al Tartufo Nero, io ti dirò gli ingredienti, tu mi devi dire quali metti in pentola perché servono per la ricetta o quelli che metti in dispensa perché non servono“. La donna però, dopo aver ascoltato le regole del gioco si è detta un po’ spaesata perché a quanto pare non era il gioco a cui pensava di partecipare.

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, compleanno speciale: la meravigliosa sorpresa della figlia Maelle, impossibile trattenere l’emozione

antonella clerici
Antonella Clerici in collegamento con una concorrente a ‘E’ sempre mezzogiorno’ (Fonte foto Raiplay)

Di fatti, esordisce dicendo: “Sto giocando per il porcellino, non lo so, con questo non ero preparata“- a questa affermazione, Antonella Clerici ed i presenti in studio restano per un attimo basiti. Si capisce poco dopo però che la concorrente aveva chiamato per mettersi in collegamento con il programma in onda su Rai 2, I Fatti Vostri.

Impostazioni privacy