Metti i gusci d’uovo in lavatrice: il trucco che devi assolutamente conoscere, non crederai ai tuoi occhi!

Fare il bucato non è certo divertente, ma se userai il trucco geniale che ti consigliamo oggi non crederai ai tuoi occhi: metti i gusci d’uovo in lavatrice, guarda che risultato!

Fare il bucato può essere non solo noioso, ma anche stressante! In generale le pulizie domestiche non sono il passatempo preferito di nessuno di noi, ma quando dopo tanta fatica i risultati lasciano a desiderare ecco che subentra anche la frustrazione. Oggi ti daremo un consiglio prezioso di cui fare tesoro: un metodo della nonna che non può mancare tra i tuoi rimedi casalinghi. Metti i gusci d’uovo in lavatrice: il trucco che devi assolutamente conoscere, non crederai ai tuoi occhi! Seguite i passaggi che vi elencheremo nel prossimo paragrafo e i risultati saranno strabilianti.

gusci uovo lavatrice
Infila nella lavatrice i gusti d’uovo: il trucco che non ti aspetti (fonte pixabey)

Leggi anche: Perché i tuorli delle uova hanno colori diversi? Ciò che devi sapere

Gusci d’uovo in lavatrice: ecco il trucco che devi assolutamente conoscere

Iniziamo spiegandovi il perché dovreste utilizzare in questo modo i gusci delle uova. Avete presente quando i vostri capi bianchi non vogliono saperne di tornare splendenti come un tempo? Ingrigiti o ingialliti, nessuno detersivo sembra riuscire a risolvere il problema. Lascia perdere i prodotti costosi e fai così! Ciò di cui avrai bisogno sono i gusci di quattro o cinque uova, ti spiego come fare.

Leggi anche: Immergila nel latte e tornerà come nuova: il trucco che non ti hanno mai detto

gusci uova
Capi bianchi di nuovo brillanti: ti servono solo i gusci delle uova (fonte pixabey)

Prima di tutto, ovviamente, lavate con cura i gusci. Non dovranno esserci residui di uova. A questo punto raccogliamoli tutti in un sacchetto di cotone e chiudiamo in modo che non si rovescino in lavatrice. Sistemiamo il sacchetto nel cestello e poi aggiungiamo i nostri indumenti. Caricate la lavatrice come fareste di solito, con detersivo e ammorbidente. Procedete al lavaggio classico e fate centrifugare. Una volta aperto il cestello non crederete ai vostri occhi: i vostri abiti bianchi sono di nuovo brillanti come appena acquistati. Un trucco eccezionale di cui non potrete fare a meno.

Impostazioni privacy