Non avete mai visto Antonella Clerici così: la versione ‘restyling’ che nessuno immagina

Non avete mai visto Antonella Clerici cosi: la versione ‘restyling’ che che nessuno immagina, ecco come si è mostrata la conduttrice.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv, una professionista molto apprezzata sia per il suo lavoro e sia per la sua personalità. Tutti la conosciamo, infatti, come una donna vulcanica ed energica, sempre sorridente e pronta a mettersi in gioco in nuove avventure.

Antonella Clerici mai vista cos
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico: in questa ‘versione’, però, non l’avete mai vista (Fonte foto: Instagram)

In oltre 30 anni di carriera, difficilmente l’abbiamo vista mai arrabbiata o cupa, ma al contrario ha sempre trasmesso positività e allegria. Quella che stiamo per mostrarvi, però, è una versione di Antonella che sicuramente non conoscete! È stata proprio lei a mostrarla, pubblicando su Instagram un’immagine del tutto inedita e ‘privata’. Nella foto in questione, la conduttrice è ben diversa da come la vediamo solitamente in tv, perché si trova in versione ‘restyling’, per dirla come lei stessa scrive nella didascalia. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più?

Antonella Clerici come non l’avete mai vista: ecco l’immagine imperdibile che ha pubblicato sui social

La simpatia e la genuinità di Antonella Clerici sono sicuramente caratteristiche che non vanno messe in dubbio. La conduttrice è davvero vulcanica, sempre positiva e sorridente, una vera ventata di energia. Ma quello che forse non tutti sanno, è che Antonella è anche estremamente autoironica. E lo ha dimostrato proprio in occasione dello scatto che ha pubblicato su Instagram qualche tempo fa e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di una foto di Antonella dal parrucchiere, completamente senza trucco, con gli occhiali e con tutte le cartine di carta stagnola in testa.

Antonella Clerici mai vista così
Non avete mai visto Antonella Clerici così, non è vero? Eccola in version ‘restyling’ su Instagram, l’immagine è imperdibile!

L’immagine è davvero simpatica e buffa, anche per l’espressione della Clerici, che ha dimostrato ancora una volta la sua ironia e la sua capacità di mettersi sempre in gioco. Se prima l’avevate sempre vista truccata e piena di ‘lustrini’ in tv, ora conoscete anche la sua versione ‘restyling’, come lei stessa ha scritto nella didascalia del post. Che ne pensate?

Impostazioni privacy