Benedetta Parodi, incredibile si è mostrata così: lo scatto senza trucco conquista tutti

Benedetta Parodi, incredibile si è mostrata così: lo scatto senza trucco conquista tutti. Guardate con i vostri occhi: non è bellissima?

Siamo ormai abituati a seguirla durante tutta la sua giornata, a lavoro e in famiglia. Stiamo parlando proprio di lei, dell’amatissima conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi senza trucco
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Dal suo buongiorno di prima mattina ai momenti di relax in compagnia dei propri affetti, la Parodi con i suoi fan non ha davvero più segreti, tanto che solo pochi giorni fa ha deciso di mostrarsi ai follower semplicemente così. Avete già visto lo scatto senza trucco che ha conquistato tutti? Guardate con i vostri stessi occhi: cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Ti insegno un trucco che tornerà utile per preparare una deliziosa focaccia barese

Benedetta Parodi si mostra senza trucco

Sempre in ordine e impeccabile davanti alle telecamere, potremmo dire con assoluta sicurezza che la seguitissima conduttrice tv Benedetta Parodi non ha certo paura di mostrarsi al grande pubblico per ciò che è anche quando è lontana dai riflettori. Nelle sue storie su Instagram, infatti, spesso e volentieri la Parodi condivide con i follower momenti di vita privata in cui è alle prese con le faccende di tutti i giorni. Non è raro, quindi, vederla vestita ‘da casa’ mentre fa colazione o cucina. Oppure mentre si allena o accompagna i figli a qualche appuntamento. Ed è proprio questo il motivo per cui la food blogger nel corso del tempo è riuscita ad entrare nel cuore dei suoi fan senza uscirne mai più. La sua semplicità e la sua naturalezza l’hanno resa in particolare un esempio per tantissime donne non soltanto davanti ai fornelli. Ma avete già visto lo scatto da lei pubblicato sui social? Qui ha deciso di mostrarsi “senza trucco e senza inganni”…

LEGGI ANCHE: Un contorno favoloso: le melanzane in padella si cucinano così, non sbagliare

Lo scatto che ha conquistato tutti

Come abbiamo anticipato, solo pochissimi giorni fa per dare il benvenuto al nuovo anno l’amatissima food blogger Benedetta Parodi ha deciso di pubblicare una foto su Instagram in cui si è mostrata senza trucco, in tutta la sua straordinaria semplicità.

Benedetta Parodi senza trucco
Benedetta Parodi senza trucco. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese: oggi è così ma vi ricordate com’era a Cortesie per gli ospiti?

“Buon 2022 senza trucco e senza inganni…” ha scritto a commento dell’immagine la Parodi, sorprendendo così tutti i fan. Capelli spettinati, rughe appena accennate intorno agli occhi ed il sorriso di chi non ha paura di affrontare il futuro. Insomma, una bellezza naturale a cui è davvero impossibile resistere!

Impostazioni privacy