Kate Middleton regina dei fornelli: la pietanza a cui la Royal Family non riesce a resistere

La splendida Kate Middleton non è solo l’impeccabile e splendida Duchessa di Cambridge, ma pare sia anche una vera e propria regina ai fornelli: ecco la pietanza a cui la Royal Family non riesce a resistere

Bellissima, radiosa e sempre impeccabile, Kate Middleton rappresenta al meglio la monarchia inglese e ha conquistato un posto di riguardo nel cuore dei sudditi. La moglie del Principe William appare sempre a suo agio quale che sia l’impegno o la circostanza a cui si trova a far fronte e pare che questa caratteristica permanga anche quando è nel calore delle “mura” domestiche. Vi avevamo raccontato di come, nel corso del suo primo natale con la Regina Elisabetta, era riuscita a conquistare la sovrana con un regalo d’eccezione. Oggi vogliamo svelarvi un’altra chicca gustosa. Pare che Kate Middleton sia una vera regina ai fornelli: ecco il piatto a cui la Royal Family non riesce a resistere!

Kate Middleton royal family
La Royal Family impazzisce per questo piatto cucinato da Kate Middleton (fonte Instagram)

Leggi anche: Natale con la Regina Elisabetta: lo splendido gesto di cui pochi sanno, toccante retroscena

 

Il piatto cucinato da Kate Middleton che fa impazzire la Royal Family

Non solo pollo arrosto, che come tutti ben sapranno è uno dei cavalli di battaglia della Duchessa. O torte, che prepara lei stessa per i compleanni dei suoi bambini, i principi George e Louis e la principessa Charlotte. Del resto, se Kate Middleton sa cucinare con le sue mani perfino la pizza non c’è davvero da stupirsi che uno dei suoi piatti abbia conquistato la Royal Family!

Leggi anche: Sapete cosa regala a Natale la Regina Elisabetta a tutto il suo staff? Quando lo scoprirete resterete di stucco

Kate e William
Regina dei fornelli: a quanto pare la Duchessa è un’ottima cuoca (fonte Instagram)

Ebbene, curiosi di scoprire di che si tratta? Se state pensando a pietanze elaborate, complesse e super raffinate siete in errore. Come riportato da “Fanpage”, pare che la ricetta a cui William e i principini non riescono a resistere sia molto più semplice e “comune”. Parliamo dei mac’n’cheese che non sono altro se non i maccheroni al formaggio! Lo avreste mai immaginato? A quanto pare la Duchessa di Cambridge avrebbe imparato a cucinare molte delle sue ricette grazie alla nonna. Un retroscena dolcissimo!

Impostazioni privacy