Benedetta Parodi, come fa a tenersi in forma: il suo segreto di bellezza è svelato

Il segreto di bellezza di Benedetta Parodi, e voi lo conoscete? Come fa l’amatissima food blogger ad essere così in forma? Scopriamolo subito.

Amatissima food blogger, seguitissima sui social, Benedetta Parodi è un volto che ha conquistato la fiducia, la stima e l’affetto del pubblico che dall’altro lato dello schermo non perde occasione per interagire con lei. La sua semplicità la contraddistingue e la rende la perfetta ‘amica della porta accanto’ alla quale chiedere una ricetta lampo per preparare la cena in poco tempo. Benedetta ha sempre l’asso nella manica. Nella sua cucina prepara ricette sempre gustose, ma soprattutto semplicissime che sono alla portata di tutti. Una garanzia di bontà! Ma come fa Benedetta Parodi a mantenersi in piena forma? E’ questo il suo segreto!

benedetta parodi segreto di bellezza
Benedetta Parodi: qual è il suo segreto di bellezza? (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi e Fabio Caressa ai fornelli, l’imperdibile ‘siparietto’ social

Il segreto di bellezza di Benedetta Parodi: come si tiene in forma

Un sorriso smagliante ed una silhouette invidiabile, Benedetta Parodi in tv e sui social è sempre bellissima ed in formissima. Ma come fa? Qual è il suo segreto di bellezza? E’ lei stessa a svelarcelo, proprio al settimanale Confidenze.

LEGGI ANCHE >> Avete mai visto la sorella dello chef Antonino Cannavacciuolo? Sono due gocce d’acqua

benedetta parodi segreto di bellezza
Benedetta Parodi (Fonte foto Instagram)

Da buona amante della cucina, cuoca provetta, Benedetta Parodi non cede mai a diete drastiche che rivoluzionano completamente la propria alimentazione. Benedetta non fa grandi rinunce, piuttosto si concede tutto ma in piccole porzioni. Così da soddisfare il palato senza effettivamente guastare la linea. E’ lei stessa a dirlo: “Non faccio mai diete drastiche. Quando mi sento appesantita posso preparare ricette leggere ma lo stesso appetitose. Ad esempio un piatto unico con poca pasta, condita con tre o quattro verdure che cucino in modo diverso, lessate, gratinate o saltate” . Se invece viene da giorni in cui ha ceduto qualche volta in più a qualche piatto più generoso nelle quantità, subito dopo Benedetta torna ‘in riga’  prediligendo però verdura, formaggi magri e tanta frutta: proprio come ha spiegato qualche giorno fa quando ci ha parlato del suo semidigiuno. Oltre ad essere però attenta alla propria alimentazione concedendosi tutto ma in piccole quantità, Benedetta è anche una grandissima sportiva. Nelle sue Instagram stories appare spesso in tenuta sportiva pronta per allenarsi in palestra oppure per una bella corsa all’aperto.

Impostazioni privacy