Benedetta Parodi, “Giornata molto piacevole”: splendida notizia per i fan, lo ha appena rivelato

Benedetta Parodi lo ha appena rivelato: “Giornata molto piacevole”, splendida notizia per i suoi fan, ecco cosa ha detto la conduttrice. 

Lei è una delle conduttrici più amate dal pubblico ed è senza dubbio una delle regine della cucina in tv e sui social, oltre che nell’editoria, visto che i suoi libri riscuotono sempre grande successo. Con questi indizi, è davvero difficile sbagliarsi! Stiamo parlando, ovviamente, di Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi appena rivelato
Benedetta Parodi condivide tutto con i suoi followers: ecco cosa ha rivelato poco fa, resterete a bocca aperta (Fonte foto: Instagram)

Vera e propria star sui social, Benedetta conta oltre 1 milione di followers su Instagram e ogni giorno condivide sul suo profilo diversi momenti che riguardano il suo lavoro e la sua vita quotidiana, oltre a tantissime ricette che poi i suoi fan provano sistematicamente a replicare. I suoi video del ‘buongiorno’ sono ormai una vera istituzione e la conduttrice li pubblica tutte le mattine per raccontare i suoi programmi e le sue ricette della giornata. Proprio in uno di questi video, poco fa, la conduttrice ha rivelato una notizia che farà sicuramente felici i suoi fan. Volete sapere di cosa si tratta?

 Benedetta Parodi, splendida notizia per i fan: lo ha appena rivelato, ecco le sue parole nel dettaglio

Se siete fan di Benedetta Parodi, questa notizia di sicuro vi farà saltare di gioia! La conduttrice, che condivide sempre tutto quello che la riguarda sui social, ha rivelato poco fa una novità che di sicuro farà felici tutte le persone che la seguono costantemente in tv e sui social e che comprano sempre i suoi libri. La notizia riguarda proprio il suo lavoro e Benedetta l’ha rivelata durante le storie Instgram che registra quotidianamente per dare il ‘buongiorno’ ai suoi followers.

Benedetta parodi rivelato
Benedetta Parodi, ecco le storie Instagram in cui ha rivelato la grande novità ai suoi fan; siete felici?

La conduttrice ha annunciato che si stava preparando per incontrare a pranzo alcuni rappresentanti della sua casa editrice per parlare di nuovi progetti. A quanto pare, dunque, c’è qualcosa che bolle in pentola per l’amatissima autrice di libri da cucina e siamo sicuri che i suoi fan non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy