Benedetta Parodi ed il suo lunedì detox: come rimettersi in linea dopo il week end

Benedetta Parodi ed il suo lunedì detox: come si rimette in linea la conduttrice di Bake Off Italia dopo il week end. Ecco svelati tutti i suoi segreti.

Il week end è ormai alle spalle ed il lunedì dà inizio ad una nuova settimana piena di impegni. Proprio come noi, anche la splendida conduttrice tv Benedetta Parodi questa mattina ha salutato come praticamente ogni giorno i suoi fan su Instagram, parlando del ‘trauma’ del lunedì.

Benedetta Parodi lunedì detox
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

In particolare, si è voluta soffermare sulla necessità di rimettersi in linea dopo i bagordi del fine settimana, ricorrendo a quello che lei stessa ha definito il suo “lunedì detox”. Ma sapete in cosa consiste esattamente? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Il lunedì detox di Benedetta Parodi

Come abbiamo anticipato, questa mattina la bellissima conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha cominciato la propria giornata salutando i suoi fan su Instagram. “Buongiorno, che fatica il lunedì” ha esordito la food blogger sui social. “È buio, fa freddo, la pasticceria vicino a casa mia è chiusa, quindi anche se decido di andare a prendere una brioche non posso”. Ha poi spiegato la Parodi. “In più il lunedì è anche il giorno in cui in realtà io faccio detox, quindi non mangio praticamente nulla di goloso. Quindi è una giornata così!” ha raccontato. “Ma va bene, adesso ripartiamo belli carichi”. Insomma, anche se all’orizzonte non sembrano esserci buone notizie, Benedetta è pronta a ricominciare la settimana con la sua solita grinta. Ma cosa si può preparare durante il lunedì detox? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Un barattolo di farina in freezer! Sai cosa succede? Resterai senza parole

Come rimettersi in linea dopo il week end

Una buona idea per seguire il consiglio di Benedetta Parodi e fare anche noi un giorno detox a inizio settimana per rimettersi in linea dopo il week end potrebbe essere quella di preparare la sua famosa zuppa vellutata drenante strong.

Benedetta Parodi lunedì detox
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Ingredienti:

  • 1 cipolla;
  • 1/2 verza;
  • 1 peperone;
  • 1 pomodoro;
  • acqua;
  • 1 gambo di sedano;
  • 1 porro;
  • sale grosso;
  • 1 finocchio.

LEGGI ANCHE: Hai voglia di focaccia? Questa versione sfiziosa e croccante ti farà perdere la testa

Prepararla è davvero facilissimo. Basta lavare e tagliare tutte le verdure per poi metterle in una grande pentola e coprirle completamente con l’acqua. Aggiungete una manciata di sale grosso e lasciate cuocere con il coperchio per circa 30-40 minuti. Trascorso il tempo necessario, togliete un po’ di brodo e frullate. Se vi piace, potete anche accompagnare la vostra vellutata con un po’ di feta e dei crostini di pane di segale tostati. Assolutamente da provare!

Impostazioni privacy