Crea una pastetta con bicarbonato e limone: ti faccio risolvere un problema insopportabile

Che il bicarbonato fosse un ingrediente versatile e strepitoso lo sapevamo, così come che il limone avesse proprietà straordinarie: crea una pastetta, ti faccio risolvere un problema insopportabile

Conosciamo tutti questi due prodotti eccezionali. Entrambi sono comuni in cucina e servono per insaporire, ammorbidire, aromatizzare e aiutarci a cucinare al meglio moltissimi ingredienti. Il bicarbonato, versatile e strepitoso, è un grande alleato casalingo. Il limone, con le sue proprietà benefiche eccezionali non è da meno. Insieme, sono un’accoppiata vincente! Crea una pastetta con bicarbonato e limone: ti faccio risolvere un problema insopportabile! Il trucco della nonna che solo pochi conoscono, ma che potrà tornarci molto utile se anche a noi è capitato di avere a che fare con questo inconveniente.

bicarbonato limone
Con bicarbonato e limone risolvi un problema insopportabile: crea una pastetta e fai così (fonte pixabey)

Leggi anche: Sai che puoi sgrassare e sturare il lavandino con un composto fatto in casa? Rimedio infallibile a costo zero

Una pastetta con limone e bicarbonato e dici addio a questo problema insopportabile

Se vi state domandando quale possa essere un problema così odioso da aver bisogno di una soluzione tanto efficace, ve lo spieghiamo subito. Tutti ci teniamo ad apparire sempre al meglio, curati e in ordine. Spesso e volentieri, però, ci ritroviamo di fronte a inconvenienti che non sappiamo come risolvere. Nel caso specifico di cui parliamo oggi, bicarbonato e limone verranno in nostro aiuto.

Leggi anche: Come alleviare la tosse con un rimedio antichissimo e tutto naturale: starai subito meglio

limoni
Prova così e vedrai che risultati: è davvero semplicissimo (fonte pixabey)

A molti è successo di ritrovarsi con le unghia ingiallite. Si tratta di un problema che ha molteplici cause, dalle più banali alle più complesse. Se si dovesse trattare di una situazione persistente rivolgersi ad uno specialista è l’idea migliore. Se, però, questo fenomeno si è verificato in seguito ad una lunga permanenza ai fornelli o mentre maneggiavamo ingredienti particolari o magari è dovuto ad un particolare smalto, la soluzione è semplicissima. Mischiamo limone e bicarbonato e formiamo una pastetta. Usiamola per strofinare le unghia con uno spazzolino e lasciamo agire per qualche minuto. Risciacquiamo le mani e ripetiamo per qualche giorno. Le nostre unghia torneranno sane, forti e brillanti!

Impostazioni privacy