“Cosa stai facendo?”: Emma Marrone ai fornelli, la ricetta da leccarsi i baffi

Emma Marrone favolosa ai fornelli: “Cosa stai facendo?”, la risposta della cantante vi stupirà, ricetta da leccarsi i baffi!

Tutti conosciamo Emma Marrone per la sua splendida voce e per le sue canzoni che da oltre 10 anni allietano ed emozionano il pubblico. Dopo la sua partecipazione ad Amici, infatti, la carriera della cantante salentina è stata tutta un’escalation di successi, compresa una vittoria al Festival di Sanremo nel 2012 con il brano ‘Non è l’inferno’. Ma non è tutto, perché negli ultimi tempi la Marrone si è fatta apprezzare anche nelle vesti di attrice, grazie alla sua partecipazione prima al film e poi alla serie tv ‘A casa tutti bene’ di Gabriele Muccino. Ma i suoi talenti, a quanto pare, non sono finiti qui!

Emma Marrone fornelli
Emma Marrone è una cantante e anche attrice di successo: ma sapete che è bravissima anche ai fornelli? Guardate cosa ha cucinato!

Non tutti lo sanno, ma Emma ha anche una passione per la cucina e lo ha dimostrato in diverse occasioni anche sui social, pubblicando alcuni momenti in cui si è cimentata ai fornelli. Qualche ora fa, ad esempio, la cantante ha condiviso delle storie Instagram in cui è intenta a preparare un piatto davvero speciale, da leccarsi i baffi! Volete sapere di cosa si tratta?

Emma Marrone ai fornelli: “Cosa stai facendo?”, ecco il piatto da leccarsi i baffi preparato dalla cantante

Emma Marrone è una cantante e attrice di successo e non ha mai negato di essere anche un’amante del buon cibo. Non solo, però, perché a quanto pare Emma è anche molto brava ai fornelli e si diverte a preparare piatti gustosi da condividere, poi, spesso con i suoi fan attraverso i social. Qualche ora fa, ad esempio, la cantante, che presto vedremo sul palco dell’Ariston a Sanremo col brano ‘Ogni volta è così’, si è cimentata in una ricetta davvero deliziosa. Un’amica l’ha ripresa mentre cucinava: “Cosa stai facendo?”, le ha chiesto. La risposta della cantante è stata immediata: “Gnocchi di patate”.

Emma Marrone fornelli
Emma Marrone, ecco il video in cui prepara con le sue mani gli gocchi di patate

Un piatto delizioso, dunque, che la cantante ha preparato direttamente con le sue mani, e a quanto pare anche con una buona tecnica, come si vede nel video, pubblicando poi anche la foto del risultato finale, che sembra davvero perfetto!

Emma Marrone fornelli
Emma Marrone, ecco gli gnocchi che ha preparato: non vi viene l’acquolina in bocca solo a guardarli?

“Oplà”, scrive Emma nella didascalia della sua foto, che solo a guardarla fa venire l’acquolina in bocca! Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy