Il sale non serve solo in cucina: se lo usi così vedrai che risultati sorprendenti, risparmio furbo

Non manca mai come condimento per insaporire ogni tipo di pietanza, ma il sale non serve solo in cucina: se lo usi così e vedrai che risultati sorprendenti, risparmio furbo

Chi pensa che si possa usare solo come condimento si sbaglia di grosso. Il sale non manca mai nelle nostre dispense, è un ingrediente fondamentale che teniamo sempre in casa. La sua lunga conservazione ci permette di non sprecarlo, ma molti non sanno che la sua utilità non si limita ai fornelli. Vi spiegheremo, nelle prossime righe, un trucco formidabile di cui forse non avete mai sentito parlare ma che di certo vi lascerà a bocca aperta. Il sale non serve solo in cucina: se lo usi così vedrai che risultati sorprendenti, risparmio furbo!

sale cucina
Usalo così e resterai a bocca aperta, risparmio furbo, il sale non serve solo in cucina (fonte pixabey)

Leggi anche: Il lievito di birra è scaduto? Chi dice che devi buttarlo, se lo usi così resterai senza parole!

Risultato sorprendente: usa così il sale, ti accorgerai che non è utile solo in cucina

Questo prodotto comune è eccezionale anche per degli incredibili e super efficaci trucchi di bellezza. In particolar modo oggi ci concentreremo sul nostro sorriso. Tutti vogliamo denti brillanti, bianchi e perfettamente puliti. Ciò che molti non sanno è che il sale è un ottimo sbiancate naturale. Come? Nelle prossime righe vi spiegheremo come utilizzarlo per una dentatura da sogno.

sorriso
Fai brillare il tuo sorriso con questo ingrediente che trovi in cucina: incredibile! (fonte pixabey)

Leggi anche: Uova scadute? Non sprecarle, guarda cosa puoi farci: il risultato sarà da togliere il fiato

Ciò che vi occorre è un semplice spazzolino da denti, del sale e del bicarbonato. In alternativa potrete usare qualche goccia di succo di limone. Mescolate un cucchiaio di sale con due di bicarbonato, inumidite con qualche goccia di acqua e usate la pastetta per strofinare i denti. Questa poltiglia andrà a rimuovere la placca e manterrà in salute le vostre gengive. Si tratta di un procedimento molto abrasivo, quindi non dobbiamo assolutamente usarlo ogni giorno ma limitarci ad un paio di volte al mese al massimo. Del resto, i risultati si vedranno eccome!

Impostazioni privacy