Alessandro Borghese: chi paga il conto a 4 Ristoranti? Non lo immaginereste mai!

Alessandro Borghese: chi paga il conto a 4 Ristoranti? Non lo immaginereste mai. La risposta è tutt’altro che scontata. Guardate qua!

Che Alessandro Borghese oltre ad essere un grande chef sia ormai diventato un vero e proprio showman è ormai risaputo. Con le sue seguitissime trasmissioni, infatti, il figlio di Barbara Bouchet è riuscito a conquistare non soltanto una grande notorietà sul piccolo schermo, ma anche l’affetto sincero di tutto il pubblico a casa.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Ad aver conosciuto un enorme successo è stato, in particolare, il celebre format 4 Ristoranti che, puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, è di fatto giunto alla sua settima edizione. Insomma, un vero successone! Ma vi siete mai chiesti chi è che paga davvero il conto alla fine del pasto? La risposta potrebbe stupirvi!

LEGGI ANCHE: Il ripieno di questi calamari è davvero irresistibile, preparali così: secondo piatto gustosissimo

Alessandro Borghese e 4 Ristoranti

4 Ristornati, come ben saprete, è il celebre programma televisivo in cui lo chef Alessandro Borghese va alla ricerca dei migliori ristoranti del Bel Paese e non solo. Nel corso di ogni puntata, infatti, 4 ristoratori di uno stesso territorio si sfidano a colpi di pranzi e di cene per decretare il vincitore dell’ambito titolo di migliore. Ma al di là dei piatti prelibati e delle location mozzafiato, vi siete mai chiesti chi è che paga davvero il conto alla fine del pasto? Non lo immaginereste mai!

LEGGI ANCHE: Cosa devi fare con le patate prima di metterle in forno: passaggio fondamentale

Chi paga davvero il conto?

Molti di noi hanno sempre pensato che al termine dei pranzi e delle cene di 4 Ristoranti a pagare il conto fosse lo stesso chef Alessandro Borghese. O, per meglio dire, la produzione del programma. Quante volte avrete, infatti, sentito pronunciare dallo chef le famose parole “A me il conto” oppure “A me l’onere di pagare il conto”?! Eppure le cose non starebbero proprio così!

LEGGI ANCHE: Cena di San Valentino da Carlo Cracco: menù da favola, sapete quanto costa?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Alessandro Borghese a 4 Ristoranti. Fonte: Instagram

Stando per l’appunto a quanto rivelato da uno dei partecipanti della trasmissione ad Urban Post, sarebbero gli stessi ristoratori a pagare il conto. L’avreste mai immaginato? Eppure sarebbe proprio così! Per i più fortunati, quindi, lo sforzo economico verrà poi ricompensato dalla vittoria del programma. Gli altri invece, oltre alla sconfitta, dovranno anche farsi carico di spese spesso tutt’altro che contenute per i pasti consumati nel corso delle riprese. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy