Bruno Barbieri, che lavoro avrebbe fatto se non fosse diventato un famoso chef? Resterete senza parole

Bruno Barbieri, sapete che lavoro avrebbe fatto se non fosse diventato un famosissimo chef? Resterete di sicuro senza parole.

Negli ultimi anni, grazie alle sue trasmissioni di successo, ci siamo abituati a vederlo nei panni di giudice di MasterChef e di ospite esigente a 4 Hotel. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì dell’amatissimo Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri lavoro
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Un professionista ed un personaggio televisivo che nel corso del tempo ha riservato al suo pubblico non poche sorprese. Oltre, infatti, alle numerose apparizioni sul piccolo schermo, chef Barbieri ha scritto anche diversi libri di ricette e, di recente, ha fatto il suo esordio al cinema con il docu-film Sosia: La vita degli altri. Ma al di là delle sue molteplici sfaccettature artistiche, sapete che lavoro avrebbe fatto Bruno Barbieri se non fosse diventato un famoso chef? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

LEGGI ANCHE: Hai mai provato le Polpette di Verza? Buone come non mai: ti delizierai

Bruno Barbieri, che lavoro avrebbe fatto se non fosse diventato un famoso chef?

Oggi è certamente uno chef di enorme successo ed un personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico. Ma che lavoro avrebbe fatto Bruno Barbieri se non avesse trovato la propria strada nel mondo della cucina? A svelarlo è stato lui stesso nel corso di una recente intervista rilasciata a Panorama. Riuscite ad immaginare di che cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese, sapete perché non ha Stelle Michelin? Il retroscena che in pochi conoscono

Bruno Barbieri lavoro
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Stando alle parole di Barbieri, il padre all’epoca non avrebbe accolto con entusiasmo la notizia del figlio di voler diventare uno chef. “Parliamo di 40 e più anni fa, altri tempi, la cucina era considerata qualcosa di legato all’universo femminile” ha raccontato con sincerità il giudice di MasterChef. “Dio salvi la Regina, mi disse mio padre perplesso” ha aggiunto subito dopo. “Ma alla fine era molto orgoglioso di ciò che ho costruito” ha concluso.

LEGGI ANCHE: Soffici e golosissimi, sono i Maritozzi con la panna: la ricetta per il dessert è servita, li amerai

Ad ogni modo, pare che il padre dello chef avrebbe voluto che il figlio diventasse un ingegnere. Insomma, una bella differenza. Anche se in entrambi i casi la naturale precisione di Bruno avrebbe rappresentato un vero e proprio plus. Chi sa, invece, che cosa avrebbe pensato il Signor Barbieri della passione del figlio per il cinema. A rispondere al posto suo ci ha pensato proprio lo chef. “Mi direbbe: Ma ne hai sempre una nel cappello? Ora anche il cinema!”

Impostazioni privacy