Se non sopporti l’odore di frittura in casa devi assolutamente fare come ti dico

Se non sopporti l’odore di frittura in casa devi assolutamente fare come ti dico io. Vedrai, in poche semplici mosse avrai risolto tutti i tuoi problemi!

Non ci sono dubbi: i cibi fritti sono una vera e propria delizia, ma che fatica poi eliminare per sempre il cattivo odore!

odore di frittura
Come eliminare l’odore di frittura

Questo, infatti, è un problema molto diffuso e a cui spesso non è affatto semplice trovare una soluzione. Non c’è pertanto da stupirsi se in tantissimi evitano addirittura di friggere in casa per non dover poi sentire quella puzza fastidiosa, praticamente impossibile da mandare via. Ebbene, se anche tu rientri in questa categoria niente paura, perché da oggi non dovrai mai più rinunciare al fritto. Basterà fare come ti dico io e in un attimo potrai dire addio per sempre a tutti i tuoi problemi. Guarda con i tuoi stessi occhi!

LEGGI ANCHE: Leggera e friabile come non è mai stata: aggiungi questo ingrediente all’impasto di pizza, ti stupirà

Cosa devi fare per eliminare l’odore di frittura in casa

Come anticipato, quest’oggi sto per svelarti un sistema infallibile per eliminare per sempre la puzza di fritto in casa dopo aver cucinato. Vedrai, con questo rimedio semplicissimo potrai dire addio per sempre a tutti i tuoi guai. Provare per credere! Prima, però, procurati tutto l’occorrente:

  • 1 pentola;
  • acqua;
  • 1 limone;
  • 2 rametti di rosmarino;
  • 1 cucchiaio di aroma alla vaniglia.

LEGGI ANCHE: MasterChef 11, Bruno Barbieri assaggia il piatto della concorrente: guardate cosa trova, momento ‘imbarazzante’

Il rimedio infallibile

Una volta recuperato tutto ciò di cui avrai bisogno, non dovrai fare altro che seguire queste semplici indicazioni ed il gioco è fatto. In men che non si dica potrai finalmente eliminare una volta per tutto quel fastidioso odore di frittura che resta in casa dopo aver cucinato.

LEGGI ANCHE: Sei a dieta? 5 ingredienti per una torta al cioccolato golosissima da gustare senza sensi di colpa

odore di frittura
Limone e rosmarino (pixabay)

Per prima cosa, riempi una pentola d’acqua e mettila sul fuoco. Dopodiché, prendi un limone e taglialo a fettine piuttosto sottili. Metti anche queste in pentola ed aggiungi due rametti di rosmarino ed un cucchiaio di aroma alla vaniglia. A questo punto, ti basterà aspettare qualche istante finché il mix non avrà raggiunto il bollore et voilà! Nell’aria comincerà a diffondersi un piacevole profumo di limone e spezie. Lascia, quindi, che il mix evapori quasi completamente e nella tua casa non ci sarà più odore di fritto. Non è semplicissimo? Basta provare ed il risultato è garantito!

Impostazioni privacy