Armadi e cassetti profumati: il rimedio è in cucina, ti offro la soluzione a costo 0! Te ne innamorerai

Per rendere i tuoi armadi ed i tuoi cassetti super profumati devi fare così: la soluzione a costo 0 ti farà innamorare, provaci subito!

Il mese che porta finalmente la primavera, è arrivato. Cominciamo quindi a prepararci al fatidico cambio di stagione. Armadi e cassetti necessitano di una prima pulizia primaverile per liberarci di acari, germi e batteri che lungo la stagione invernale li hanno sfruttati come fissa dimora.

armadi cassetti profumati
Come rendere armadi e cassetti profumati, ti svelo il trucco fenomenale! (Credits_ Adobe)

A questo punto, urge un ‘decluttering’ che ci permetta di liberarci di ciò che occupa i nostri armadi e che ahimè non utilizziamo più. Urge dare una ripulita ed igienizzare al meglio tutti gli armadi ed i cassetti di casa. Se vuoi profumare i tuoi armadi ed i cassetti ti svelo allora un trucco semplicissimo che ti permetterà a costo 0, di avere sempre un buon profumo sui tuoi capi. Vediamo come fare.

Armadi e cassetti super profumati, come? Ti insegno la soluzione a costo 0

Armadi e cassetti profumati a costo 0, come fare? Il trucco è semplicissimo e si trova in cucina! Sì, hai capito bene. Non ti servirà spendere soldi e cifre esorbitanti perché il rimedio per profumare l’interno dei tuoi armadi e dei tuoi cassetti ce l’hai in cucina. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

armadi cassetti profumati
Credits_ Adobe

Ti basterà servirti di questi semplicissimi ‘scarti alimentari’ per preparare un profumatore per armadi e cassetti super naturale ed efficace. Di cosa parliamo? Delle bucce della frutta, in particolare delle bucce di mela e scorze d’arancia e limone. Perché buttarle via se puoi utilizzarle in questo modo? Ti basterà lasciarle essiccare in forno a 150° per 2 ore, oppure le riponi all’aria aperta aspettando che questi essicchino naturalmente. Dopodiché le sminuzzi e le unisci in un sacchetto insieme a qualche goccia di olio essenziale, il tuo preferito. A questo punto, non dovrai fare altro che riporre i sacchetti negli angolini dei cassetti e negli armadi. Et voilà, il profumo sarà irresistibile! Dirai così addio ai cattivi odori, i tuoi capi profumeranno come non mai!

Impostazioni privacy