Antonella Clerici, sapete in cosa è laureata? Non tutti conoscono il retroscena

Antonella Clerici sapete in cosa è laureata? Non tutti conoscono questo particolare retroscena sulla conduttrice, ecco i dettagli. 

Ci sono personaggi televisivi davvero amatissimi, al punto che il pubblico cerca sempre di sapere tutto quello che li riguarda, anche i retroscena e le curiosità relative alla loro vita privata. Antonella Clerici è sicuramente una di questi, perché è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate e amate dal pubblico per il suo lavoro e anche per la sua personalità solare e vulcanica, sempre pronta a regalare un sorriso e a mettersi in gioco in nuove avventure.

Antonella Clerici laureata
Non tutti conoscono questo retroscena sul passato di Antonella Clerici: sapete in cosa è laureata? Resterete sorpresi (Credits: Instagram)

E’ proprio per questo suo grande successo, che il pubblico è sempre desideroso di conoscere nuovi dettagli e nuovi retroscena sulla vita della Clerici e anche sul suo passato. Sapete, ad esempio, che studi ha fatto e in cosa si è laureata? Non tutti conoscono questo aspetto della vita della conduttrice!

Antonella Clerici, sapete in cosa è laureata e che studi ha fatto? Ecco il retroscena che non tutti conoscono

 Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico, una vera regina della cucina in tv, visti i tanti anni in cui è stata al timone de La Prova del Cuoco e la sua attuale esperienza a E’ Sempre Mezzogiorno, che sta avendo grande successo. La sua è una carriera che dura da oltre 30 anni e che l’ha portata sui palchi più importanti d’Italia, compreso quello del Festival di Sanremo. Ma sapete che studi ha fatto la conduttrice prima di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo? Non tutti conoscono questo retroscena sul suo passato.

Antonella Clerici laureata
Sapete in cosa è laureata Antonella Clerici? Non tutti conoscono questo retroscena (Credits: Instagram)

Nata in provincia di Milano, a Legnano, da madre casalinga e padre titolare di un colorificio, Antonella ha frequentato il liceo classico nel suo paese d’origine e poi si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, dove ha conseguito la laurea. La sua strada, dunque, inizialmente era tutt’altra, perché la conduttrice sognava in realtà di diventare magistrato. Poi, però, per puro caso è cominciata la sua carriera televisiva, che l’ha portata pian piano al successo che oggi tutti conosciamo e apprezziamo. Eravate a conoscenza di tutti questi retroscena sul suo conto?

Impostazioni privacy