Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto suo padre? Da giovane era identico a lui, guardate qui!

Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto suo padre? Da giovane era identico a lui, guardate qui, l’immagine social imperdibile.

Il successo e la fama di Antonino Cannavacciuolo sono davvero incredibilie e aumentano giorno dopo giorno, programma dopo programma. Lo chef, che ad oggi conta ben 5 Stelle Michelin, è uno dei più apprezzati e amati in Italia, ma è anche una vera e propria star della televisione, grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato negli ultimi anni, da Masterchef a Cucine da Incubo, passando per Antonino Chef Academy e Family Food Fight, che hanno permesso al pubblico di conoscerlo anche come persona, oltre che per il suo lavoro. Non è tutto però, perché anche sui social Antonino ha un grandissimo successo. Il suo profilo Instagram conta quasi 3 milioni di followers, dunque numeri pazzeschi, che testimoniano l’amore della gente nei confronti dello chef.

Mai visto padre Cannavacciuolo
Avete mai visto il papà di Antonino Cannavacciuolo? La somiglianza è pazzesca! (Credits: Instagram)

Su Instagram Antonino condivide diversi momenti di vita lavorativa, ma anche familiare, e non mancano poi annunci importanti relativi al suo lavoro e alla sua vita privata. Qualche ora fa, invece, lo chef ha voluto condividere un’immagine che riguarda la sua famiglia d’origine, ovvero una foto di suo padre quando era giovane. Voi lo avete mai visto? La somiglianza tra i due è davvero impressionante!

Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto suo padre? Ecco lo scatto del passato, sono identici!

Antonino Cannavacciuolo  non ha mai fatto mistero di essere molto legato alla sua famiglia e di aver ereditato la sua passione per la cucina dal padre, che di lavoro faceva appunto il cuoco, oltre che l’insegnante in un istituto alberghiero. Oltre a sua nonna, che per lui è stata un grande punto di riferimento, anche il papà è dunque un pilastro della vita di Antonino. In occasione della sua festa, il 19 marzo, lo chef ha pubblicato una foto di suo padre da giovane, lasciando tutti senza parole per un dettaglio che non è certo passato inosservato.

Cannavacciuolo mai visto padre
Antonino Cannavacciuolo, ecco il post dedicato a suo padre: notate anche voi l’ncredibile somiglianza?

Lo chef ha dedicato splendide parole a suo padre, sottolineando che è anche grazie a lui se oggi è diventato come noi lo conosciamo. Impossibile, poi, non notare l’incredibile somiglianza tra i due, come si legge nei tantissimi commenti che hanno invaso il post. La vedete anche voi? Davvero incredibile!

Impostazioni privacy