È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici al settimo cielo: l’annuncio ufficiale

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici al settimo cielo, “Sono felicissima”: l’annuncio ufficiale. Ecco che cosa è successo alla celebre conduttrice televisiva.

Sempre sulla cresta dell’onda, Antonella Clerici è senza dubbi una delle conduttrici televisive di maggiore successo all’interno del panorama italiano.

Antonella Clerici al settimo cielo
Antonella Clerici. Credits: profilo Instagram ufficiale

Amatissima e seguitissima da grandi e piccini, con la sua trasmissione È sempre mezzogiorno la Clerici porta tutti i giorni il buon umore nelle case degli italiani, anche in tempi delicati come quelli vissuti negli ultimi anni. Un compito spesso difficile che nel corso del tempo è stato apprezzato e riconosciuto dai fan e non solo. Infatti, dopo i recenti successi in termini di ascolti, per Antonella è di nuovo il momento di festeggiare. “Sono felicissima” ha dichiarato pubblicamente la presentatrice. Ma avete già saputo della bella notizia? Guardate un po’ qua che cosa è successo!

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici al settimo cielo: “Sono felicissima”

Dopo gli importanti traguardi conseguiti nel corso degli ultimi mesi in termini di ascolti, la conduttrice televisiva Antonella Clerici è tornata a far battere il cuore dei fan con un’altra splendida notizia. Avete già saputo di che cosa si tratta? Come conferma anche l’Ansa l’annuncio è ufficiale: la presentatrice è tra i finalisti dei C21 International Format Awards, nella categoria Best Host of a Television Format. Classificandosi come unica italiana al fianco di personaggi del calibro di Gordon Ramsey e Jimmy Fallon. “Sono felicissima per questo autorevole e prestigioso riconoscimento internazionale in materia di format tv”. Ha scritto la Clerici all’interno di una delle sue ultime storie su Instagram.

Antonella Clerici al settimo cielo
Storia di Antonella Clerici. Credits: profilo Instagram ufficiale

Si tratta, quindi, di un altro importante passo in avanti, confermato in primo luogo dall’ulteriore crescita di ascolti (+7%) a cui è andata incontro la seconda edizione di È sempre mezzogiorno. Un programma definito dalla stessa Clerici divertente, in cui si fondono insieme spettacolo, gioco e riflessione, proprio come accade nel momento del pranzo quando tutta la famiglia si riunisce intorno al tavolo. Insomma, tutto merito dell’allegria e della spontaneità della conduttrice che ha saputo ancora una volta entrare nel cuore del grande pubblico per non uscirne più. Ad ogni modo, per sapere chi saranno i vincitori della manifestazione bisognerà attendere la cerimonia ufficiale di martedì 5 aprile 2022.

Impostazioni privacy