Cortesie per gli Ospiti, per Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza è tempo di reunion: ecco chi c’era con loro

Cortesie per gli Ospiti, per Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza è tempo di reunion: ecco chi c’era con loro. Non ci credereste mai!

Come certamente ricorderete, la nuova stagione del celebre format televisivo in onda su Real Time, Cortesie per gli Ospiti, si è aperto quest’anno con alcune novità. Dopo l’addio da parte dell’architetto Diego Thomas, è arrivato a sostituirlo un nuovo giudice. L’attore e conduttore televisivo esperto di ospitalità Luca Calvani.

Cortesie per gli Ospiti reunion
Cortesie per gli Ospiti. Credits: Screenshot video Instagram Real Time

I fan più affezionati non hanno di certo digerito facilmente un simile cambiamento. Soprattutto perché il trio composto da Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas era riuscito a conquistare fin da subito la simpatia del grande pubblico. Nonostante ciò, anche Calvani ha saputo entrare nel cuore degli spettatori, ma come è noto per alcuni il primo amore non si scoda mai! Ad ogni modo, stando a quanto si apprende dalle ultime storie pubblicate su Instagram dallo chef Roberto Valbuzzi sembra proprio che per Cortesie per gli Ospiti sia tempo di reunion. Guardate un po’ che cosa è successo.

Cortesie per gli Ospiti: per i giudici è tempo di reunion

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, stando alle ultime storie su Instagram pubblicate dallo chef Roberto Valbuzzi, sembra proprio che per i giudici di Cortesie per gli Ospiti sia tempo di reunion. Cosa bolle in pentola? C’è forse il ritorno nel programma di qualche vecchio giudice? Scopriamolo subito.

Cortesie per gli ospiti reunion
Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas. Credits: profilo Instagram Roberto Valbuzzi

Ebbene sì, dalle immagini pubblicate sui social da Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza possiamo certamente dire che c’è stata una reunion fra i giudici del programma. In occasione, infatti, di un evento a Milano Roberto e Csaba si sono incontrati con l’architetto Diego Thomas. “Ma siamo tutti e tre insieme” ha esordito lo chef sui social. “Non ci posso credere: sogno o son desta?” ha aggiunto subito dopo Csaba dalla Zorza. Il trio, infatti, non si riuniva dallo scorso ottobre. Ad ogni modo, con dispiacere dei fan, quello di ieri sera non è stato il preludio di un ritorno in trasmissione da parte dell’architetto, ma un evento separato che ha offerto loro la possibilità di rincontrarsi dopo diversi mesi.

Impostazioni privacy