Bruno Barbieri, il momento è arrivato: splendida novità per lui, la sorpresa che nessuno si aspettava

Bruno Barbieri, splendida novità: il momento è arrivato, ecco la sorpresa che nessuno si aspettava, lo chef lo ha appena annunciato. 

Lo chef Bruno Barbieri è sicuramente tra i più amati e apprezzati in Italia. Le sue 7 Stelle Michelin non fanno altro che confermare il suo enorme talento, e il suo successo televisivo è un’altra grande certezza. Lo chef si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie ai programmi televisivi di cui è protagonista, da Masterchef a 4 Hotel, passando per Junior Masterchef e tanti altri, e si è fatto apprezzare per la sua schiettezza e la sua simpatia, oltre che per alcune sue espressioni diventate ormai dei veri e propri ‘cult’. Basti pensare al termine ‘mappazzone’, che ha praticamente coniato lui a Masterchef e che oggi tutti conoscono!

Bruno Barbieri novità
Splendida novità per Bruno Barbieri e i suoi tantissimi fan: ecco cosa ha appena rivelato lo chef (Credits: Instagram)

Sempre molto attivo anche sui social, dove mostra spesso video di ricette e tante altre immagini che riguardano la sua vita e la sua famiglia, poco fa lo chef Barbieri ha annunciato un’importante e splendida novità che lo riguarda e che farà sicuramente felici i suoi fan. Oltre alla notizia davvero bellissima, lo chef ha svelato anche una sorpresa del tutto inaspettata. Siete curiosi di saperne di più?

Bruno Barbieri, splendida novità: ecco cosa ha appena annunciato lo chef, la sorpresa che nessuno si aspettava

Se vi piace Bruno Barbieri e avete l’abitudine di sbirciare spesso il suo profilo Instagram, saprete probabilmente che lo chef ha appena annunciato un’importantissima novità che lo riguarda. Con un post pubblicato poco fa, e con delle simpatiche storie Instagram, il famoso giudice di Masterchef ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro, “Cucina con me”, che si può già preordinare online sul sito dello chef. Come spiegato da Barbieri, il suo libro contiene ben 12 menù, uno per ogni mese dell’anno, oltre a tantissime ricette pazzesche. Ma non è tutto, perché c’è anche un’altra sorpresa speciale!

Bruno barbieri novità
Bruno Barbieri, ecco il post in cui ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro e la splendida sorpresa che nessuno si aspettava

Oltre all’uscita del libro, lo chef ha annunciato anche la splendida sorpresa per i suoi fan, ovvero che il suo libro contiene una prefazione speciale scritta dal cantante Luciano Sangiorgi. “Oltre ad essere un artista incredibile, è anche un buongustaio e un bravissimo cuoco”, ha detto Barbieri sul cantante dei Negramaro. Eravate a conoscenza dell’amicizia tra i due?

Impostazioni privacy