Il menu di Pasqua di Chef Cannavacciuolo: quanto costa il pranzo a Villa Crespi

Quanto costa il menu di Pasqua a Villa Crespi, ecco cosa offre il menu pasquale dello chef Antonino Cannavacciuolo, delizie uniche!

Manca ormai poco all’attesissima Pasqua 2022 e chef rinomati come Antonino Cannavacciuolo ospiteranno nelle loro sale clienti da ogni parte d’Italia pronti ad immergersi in un’esperienza culinaria davvero unica ed imperdibile.

menu pasqua cannavacciuolo
Quanto costa il menu di pasqua di Chef Cannavacciuolo (Credits: Instagram)

Soggiornare a Villa Crespi è un’ottima idea per trascorrere del tempo immersi nel verde, nella natura e nel pieno relax. Impossibile poi non concedersi il piacere di gustare piatti preparati dall’amatissimo chef in persona. Qualche settimana fa abbiamo parlato dell’esclusivo ‘pacchetto’ che il rinomato chef campano ha proposto per godere di un’esperienza imperdibile proprio a Villa Crespi. Stavolta invece vogliamo soffermarci sul menu proposto da Antonino Cannavacciuolo per il pranzo di Pasqua. Quanto costa pranzare a Villa Crespi? Scopriamolo.

Il Menu di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo: quanto costa pranzare a Villa Crespi

Un luogo incantato sul Lago D’Orta. Villa Crespi è il primo ‘gioiellino’ di chef Cannavacciuolo che gestisce insieme a sua moglie Cinzia Primatesta. Non appena si entra a Villa Crespi si ha la sensazione di essere immersi in una vera oasi di pace. Giardini immensi, camere da sogno, per non parlare ovviamente dell’esperienza di degustazione che ci permetterà di assaporare ed apprezzare la bontà dei piatti dello chef. A questo proposito, c’è proprio un intero menu dedicato alla Pasqua proposto da Chef Cannavacciuolo.

il Menu ‘Carpe Diem’ che si rifà alla sua terra di origine, la Campania, e quella di arrivo, il Piemonte.

  • Ricciola in Crosta di pane, cime di rapa e salsa all’aglio
  • Mezzi paccheri, ricci, finger lime e salsa Yakitori
  • Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala
  • Capretto in crepinette, carciofi e animelle
  • Pre Dessert
  • Dessert Villa Crespi

Un menu che si rifà alle due cucine, quella campana e quella piemontese, in chiave rivisitata. Il Menu rientra nell’intero pacchetto che offre ai clienti un’esperienza della durata 2 notti comprendente una suite, una ricca colazione, una cena per due con menu degustazione, un massaggio rilassante. Il prezzo? 514euro a persona che può variare con l’aggiunta di servizi extra che offre la struttura.

Impostazioni privacy