Quanto costa mangiare al ristorante di Carlo Cracco a Portofino: prezzi stellari

Sapete quanto costa mangiare al ristorante dello chef Carlo Cracco a Portofino? I prezzi sono davvero stellari. Ecco la nuova proposta per la riapertura.

Lo ha annunciato ufficialmente lui stesso negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram ufficiale. Il ristorante di Portofino dello chef Carlo Cracco ha finalmente riaperto i battenti. Come ha, di fatto, spiegato lo chef ad accogliere i clienti ci saranno un nuovo menu e tantissime altre sorprese.

Carlo Cracco Portofino
Carlo Cracco. Credits: profilo Instagram

In particolare, dando un’occhiata sullo shop online di Cracco sono già comparse delle nuove proposte che di sicuro delizieranno gli amanti della buona cucina. Ma sapete quanto costa esattamente andare a mangiare al ristorante ligure di Carlo Cracco? I prezzi sono davvero stellari. Quando li scoprirete resterete di stucco!

La riapertura del ristorante

Come è stato annunciato dallo chef Carlo Cracco e dal suo staff, l’8 aprile il ristorante di Portofino ha finalmente riaperto i battenti. “Ormai ci siamo. L’8 aprile riapriremo Cracco Portofino con un nuovo menu e tante sorprese” ha annunciato qualche settimana fa lo chef sul suo profilo Instagram. “Vi aspetto!” ha aggiunto subito dopo. Allo stesso modo, anche la pagina ufficiale del ristorante ha dato la bella notizia. “Finalmente l’8 di Aprile si riparte. Tutta la brigata vi aspetta per accogliervi e farvi scoprire tutte le novità” ha scritto lo staff di Cracco sui social. Insomma, la riapertura del locale è stata sicuramente preannunciata in pompa magna, ma sapete quanto costa mangiare da Cracco Portofino? Guardate con i vostri stessi occhi!

Quanto costa mangiare al ristorante di Carlo Cracco a Portofino

Al di là della riapertura ufficiale del ristorante dello chef Carlo Cracco a Portofino, sapete esattamente quanto costa mangiare in questa splendida location? Online sembra non esserci alcun menu ufficiale, tuttavia basta entrare nello shop dello chef per scoprire che fra le sue varie proposte c’è anche quella per regalare un pranzo al Ristorante Cracco Portofino.

Carlo Cracco Portofino
Il ristorante Cracco Portofino. Credits: profilo Instagram

A disposizione degli interessati c’è, infatti, un menu degustazione da 6 portate creato dallo stesso chef con abbinamento di vini scelti dal sommelier del locale. Per effettuare l’acquisto è sufficiente selezionare il numero di persone direttamente sul sito Internet e nel giro di 48 ore si riceverà via mail il voucher regalo valido a partire dal 30 aprile 2022. Il tutto alla cifra stellare di 280 euro a persona. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy