Benedetta Parodi: qual è il suo piatto preferito e cosa ama cucinare?

La splendida Benedetta Parodi è uno dei volti televisivi più amati e seguiti dal pubblico italiano: sai qual è il suo piatto preferito e cosa ama cucinare?

Sempre sorridente e spontanea, la dolcezza e la vitalità di Benedetta Parodi, coadiuvate al suo talento, la rendono uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. Seguitissima anche sui social, soprattutto tramite il suo profilo Instagram, si tiene sempre in contatto con i fan raccontando i vari impegni che riempiono le sue giornate. Benedetta Parodi: qual è il suo piatto preferito e cosa ama cucinare?

Benedetta Parodi cucinare
Qual è il piatto preferito di Benedetta Parodi e cosa ama cucinare? (credits Instagram)

Di recente la splendida conduttrice ha svelato un dettaglio inedito della nuova casa: che meraviglia, di sicuro anche voi lo troverete incantevole! Pronti a scoprire cosa ama di più ni cucina Benedetta Parodi?

Il suo piatto preferito e cosa ama cucinare Benedetta Parodi: lo avreste mai immaginato?

A raccontarlo è stata la stessa conduttrice, qualche tempo fa, a Vanity Fair. Benedetta Parodi è ormai un punto di riferimento per il pubblico quando si tratta di cucina. Spesso e volentieri condivide ricette e video in cui mostra i piatti che prepara, per i suoi programmi o per la famiglia, dando sempre tante idee originali e semplici alla portata di tutti. Ma cosa ama cucinare di più e qual è il suo piatto preferito?

Benedetta Parodi
La splendida conduttrice è sempre un punto di riferimento per il pubblico (credits Instagram)

Ebbene, come ha raccontato a Vanity Fair qualche tempo fa, pare che Benedetta Parodi ami preparare in particolare pizze e focacce, ma, soprattutto… lo gnocco fritto! Il motivo? “Amo sia impastare che friggere, così unisco le due cose”, ha spiegato. La conduttrice ha poi aggiunto che, in realtà, le piace cucinare davvero di tutto.

E per quanto riguarda i suoi gusti personali? Vi siete mai chiesti quale sia il suo piatto preferito? Anche in questo caso, Benedetta Parodi riesce a sorprendere. A quanto pare, infatti, ama molto la polenta e gli gnocchi, ma ha svelato di non cucinarli molto spesso perché “a casa non li mangia nessuno”. Infine, ha anche rivelato che non riuscirebbe mai a dire di no ad una pizza o ad un bel panino. Una buongustaia, non c’è dubbio!

Impostazioni privacy