Roberto Valbuzzi come non l’avete mai visto: “Foto del 2020”, non crederete ai vostri occhi

Must Try

Roberto Valbuzzi come non l’avete mai visto: “Foto del 2020”, ecco come si è mostrato il famoso chef, non crederete ai vostri occhi!

Tutti noi conosciamo Roberto Valbuzzi e lo vediamo spesso in tv grazie alla sua partecipazione al seguitissimo programma ‘Cortesie per gli Ospiti’. Il famoso chef, infatti, è uno dei tre giudici dello show, insieme alla conduttrice e scrittrice, nonché esperta di bon ton, Csaba Dalla Zorza e all’architetto e interior designer Diego Thomas. Sono proprio loro tre, infatti, a giudicare in ogni puntata i piatti, la casa e lo stile dei concorrenti del programma, che si sfidano a suon di cene in casa. Roberto Valbuzzi ovviamente giudica la cucina dei protagonisti del programma, ma questo non è certo l’unico suo lavoro, visto che lo chef gestisce anche il suo ristorante Crotto Valtellina a Malnate, in provincia di Varese. Insieme a lui c’è sua moglie Eleonora, che lo aiuta nella gestione del locale.

Roberto Valbuzzi mai visto così
Roberto Valbuzzi come non l’avete mai visto prima: stenterete a credere ai vostri occhi! (Credits: Instagram)

Sempre molto attivo anche sui social, poco fa lo chef ha pubblicato nelle sue storie una foto che lo ritrae come non lo avete mai visto prima. Si tratta di uno scatto di qualche anno fa che vi lascerà senza parole. Siete curiosi di scoprire di che si tratta?

Roberto Valbuzzi come non lo avete mai visto: ecco la foto pubblicata dallo chef, resterete senza parole

Roberto Valbuzzi è uno chef molto apprezzato, ma anche un amatissimo personaggio televisivo, e ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e simpatia, oltre che con il suo innegabile fascino. Tutti noi siamo abituati a vederlo con la sua barba folta e curata, ma vi piacerebbe anche vederlo completamente senza barba? A quanto pare sono in tanti ad averglielo chiesto più volte sui social, portandolo a pubblicare uno scatto che lo ritrae proprio con il viso completamente ‘pulito’, senza barba. Stenterete a credere ai vostri occhi!

Roberto Valbuzzi mai visto
Roberto Valbuzzi, ecco lo scatto del 2020 in cui è completamente senza barba: vi piace anche così?

“Per tutti quelli che vogliono vedermi senza barba”, ha scritto lo chef sulla foto, che è datata 1 gennaio 2020, così come ha spiegato lui stesso. A quanto pare in tanti erano curiosi di vederlo in questa versione, ma Valbuzzi ha spiegato che si è trattato solo di un momento, perché a lui piace la barba e soprattutto sua moglie Eleonora lo preferisce così, per cui non ha più intenzione di radersi. Voi come lo preferite?


Ultime ricette

More Recipes Like This