Benedetta Parodi: “Fabio si è presentato a casa così”, la food blogger incredula

Benedetta Parodi su Instagram fa sapere:” Fabio si è presentato a casa così”, la food blogger incredula; cosa è successo

E’ sempre attivissima sui social la splendida Benedetta Parodi che ogni giorno con ricette semplicissime ed il suo buon umore ci coinvolge e ci fa compagnia. Una delle food blogger più amate e più seguite sui social e sul piccolo schermo. Di recente ha fatto sapere alla sua community di aver ceduto ad un cambio look e proprio in queste ore, la simpaticissima e bravissima conduttrice di Bake Off ha fatto sapere: “Fabio si è presentato a casa così“, cosa è successo?

benedetta parodi fabio
Benedetta Parodi su Instagram: “Fabio si è presentato a casa così”, cosa è successo (Credits: Instagram)

Benedetta Parodi incredula: “Fabio si è presentato a casa così

Seguitissima in tv e sui social, Benedetta Parodi è una delle conduttrici e food blogger più amate in circolazione. Con le sue ricette semplicissime ed ‘alla portata di tutti’ ci ha conquistato e continua ad ingolosirci. Nelle scorse ore, la food blogger ci ha mostrato come ha trascorso parte della sua domenica all’insegna del buon cibo, una sana lettura e di un po’ di buon allenamento. Tutto ad un tratto però spunta nelle IG Stories di Benedetta Parodi una foto in cui la food blogger ha scritto: “Fabio si è presentato a casa così, mannaggia!” Cosa è successo?

Ebbene, nel corso di quella Domenica pomeriggio, mentre Benedetta Parodi era intenta ad iniziare il suo allenamento, Fabio ha portato a casa un cartoccio di paste pronto per essere gustato in compagnia di tutta la famiglia. E così, Benedetta Parodi non ha potuto fare a meno di cedere ad una golosissima merenda!

benedetta parodi fabio
Credits: Instagram

Subito dopo però, come altre ig stories hanno mostrato si è concessa il suo piacevole allenamento con il tapis roulant che ha finalmente recuperato!