Bruno Barbieri presenta la sua speciale collaborazione: “Esce oggi, siete pronti?”, splendida notizia per i fan

Bruno Barbieri presenta la sua speciale collaborazione: “Esce oggi, siete pronti?”, splendida notizia per i fan, ecco cosa ha fatto lo chef.

Non è certamente una novità il fatto che Bruno Barbieri sia uno degli chef più famosi e apprezzati in Italia. Le sue 7 Stelle Michelin sono sicuramente una delle prove del suo successo. Lo chef, però, non è amato solo per il suo lavoro in cucina, ma è diventato ormai anche una vera e propria star della televisione. Basti pensare al successo dei tanti programmi a cui ha partecipato in questi anni, da Masterchef Italia a Junior Masterchef, passando per Cuochi d’Italia, Celebrity Masterchef e soprattutto il grande successo di ‘4 Hotel’, che presto tornerà con una nuova imperdibile stagione.

Bruno Barbieri collaborazione
Bruno Barbieri, nuova collaborazione speciale: ha lavorato proprio con lui, fan in delirio (credits: Instagram)

Del resto, chef Barbieri è davvero inarrestabile ed è sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure professionali, proprio come l’ultima che ha appena concluso e che poco fa ha annunciato sul suo profilo Instagram. Si tratta di una collaborazione davvero speciale. Siete curiosi di saperne di più?

Bruno Barbieri presenta la nuova speciale collaborazione: non crederete ai vostri occhi!

Bruno Barbieri è senza dubbio uno degli chef più famosi e amati dal grande pubblico, che lo apprezza per la sua genuinità e simpatia e, perché no, anche per la sua severità! Il successo di Barbieri è incredibile, sia nel suo lavoro in cucina e sia in televisione, ma anche sui social, dove lo chef conta oltre 1 milione di followers. Poco fa nelle storie Instagram ha annunciato una nuova speciale collaborazione con un altro personaggio del mondo della cucina, diventato famoso proprio grazie ai social: stiamo parlando di Rafael Nistor, uno dei blogger più famosi e apprezzati su Instagram. Bruno Barbieri ha sempre apprezzato il talento di Rafael, tanto da arrivare a voler collaborare con lui. Guardate qui!

Barbieri collaboarzione speciale
Bruno Barbieri, ecco le storie Instagram in cui ha annunciato l’uscita del primo video con Rafael Nistor

“Ragazzi ci siamo, oggi esce la prima parte di una fantastica collaborazione!”, ha scritto lo chef nelle storie Instagram, allegando il link di Youtube dove è possibile vedere il video in cui lui e Rafael cucinano insieme un piatto da leccarsi i baffi! La modalità del video è molto particolare, perché i due chef non parlano mai tra di loro, ma si limitano solo a cucinare, lasciando sentire tutti gli affascinanti rumori tipici della cucina. Alla fine, poi, assaggiano il piatto e dicono quello che Rafael ripete sempre alla fine dei suoi video: “Ottimo”! Vi piace questa incredibile novità?

Impostazioni privacy