Antonella Clerici assente a ‘E’ Sempre Mezzogiorno: “Ho avuto un’intossicazione”, cos’è successo

Antonella Clerici assente a ‘E’ sempre Mezzogiorno’: “Ho avuto un’intossicazione”, ecco cos’è successo alla conduttrice, lo ha raccontato sui social.

Non è certo un mistero che il programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, in onda tutti i giorni a ora di pranzo su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici, sia un grande successo. Lo show, che parla di buon cibo e cucina tradizionale, è super seguito, anche per i tantissimi ospiti che ogni giorno si avvicendano in diretta con la padrona di casa Antonella Clerici, che è sicuramente un valore aggiunto nel programma. Sempre solare, sorridente, senza peli sulla lingua, nonché amante della cucina, la Clerici è sicuramente il fiore all’occhiello della trasmissione, e la sua presenza regala positività e sorrisi al pubblico da casa.

Antonella Clerici assente
Antonella Clerici assente a ‘E’ sempre Mezzogiorno’: non è stata bene, ecco cosa ha raccontato (Credits: Instagram)

Purtroppo, però, nella giornata di oggi, martedì 10 maggio, i telespettatori hanno dovuto fare a meno della simpatia e della solarità di Antonella, che non è stata presente nella diretta. Il motivo della sua assenza lo ha spiegato lei stessa sui social, raccontando quello che le è successo: ecco le sue parole.

Antonella Clerici assente a ‘E’ sempre Mezzogiorno’: ecco cos’è successo, lo ha spiegato la conduttrice sui social

Antonella Clerici entra quotidianamente nelle case degli italiani con il suo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, in onda tutti i giorni all 12.00 su Rai Uno. Ricette, ospiti e buon cibo sono gli ingredienti di questo show, che è seguitissimo dal pubblico. La puntata di oggi, 10 maggio 2022, è stata però un po’ diversa dal solito, perché sono andate in onda delle ricette già viste nelle precedenti puntate a causa dell’assenza improvvisa della Clerici. La conduttrice, infatti, non è andata in onda in diretta come di consueto, perché è stata male, e lo ha spiegato lei stessa ai suoi fan attraverso Instagram.

Antonella Clerici assente
Antonella Clerici, ecco il video in cui ha spiegato i motivi della sua assenza in diretta

“Voglio solo dirvi che oggi non sono in onda, perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata molto bene”, ha esordito Antonella nel suo video, “Spero domani di essere assolutamente con voi, a prestissimo”, ha poi concluso la Clerici, che non ha perso comunque il suo sorriso.

Impostazioni privacy