Antonella Clerici non ci sta: “Vorrei fare la trasmissione”, lo sfogo in diretta, cos’è successo

Antonella Clerici non ci sta: “Vorrei anche fare la trasmissione”, lo sfogo della conduttrice in diretta a E’ Sempre Mezzogiorno, cos’è successo. 

Se c’è una caratteristica che rappresenta al meglio Antonella Clerici, è sicuramente la schiettezza. Genuina, solare e senza peli sulla lingua, la conduttrice si è sempre fatta apprezzare per queste sue qualità, oltre che ovviamente per la sua professionalità e il suo talento. Considerata una delle regine della cucina in tv, la Clerici è stata per ben 16 edizioni al timone de La Prova del Cuoco e ora conduce ‘E’ sempre Mezzogiorno’, programma di grandissimo successo in onda tutti i giorni su Rai Uno poco prima di pranzo, che parla appunto di cucina, con tanti piatti tradizionali delle varie Regioni italiane.

Antonella Clerici non ci sta
Antonella Clerici, lo sfogo in diretta a E’ Sempre Mezzogiorno: ecco cos’è successo

Proprio durante il suo programma, nella puntata andata in onda il 15 febbraio, la conduttrice ha avuto un momento di sfogo in diretta, lamentandosi di un problema che evidentemente l’ha parecchio infastidita e del quale ha parlato, come sempre, senza peli sulla lingua, mostrando il suo chiaro disappunto. Volete sapere di cosa si tratta? Scopriamo insieme cos’è successo!

Antonella Clerici non ci sta e si sfoga in diretta: “Vorrei anche fare la trasmissione”, ecco cos’è successo

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico ed è davvero raro vederla perdere la pazienza, perché di solito ha un atteggiamento sempre solare e sorridente. Durante la puntata di E’ sempre Mezzogiorno di martedì 15 febbraio, però, la Clerici ha perso la pazienza in diretta e si è lamentata senza troppi peli sulla lingua dei continui stacchi pubblicitari che interrompono il programma.

Antonella Clerici non ci sta
Antonella Clerici, ecco il momento del suo sfogo in diretta tv a E’ sempre Mezzogiorno’

Mentre era con la sua ospite Natalia Cattelani, che stava preparando in diretta le castagnole di Carnevale, la Clerici ha mandato la pubblicità, ma evidentemente il blocco è durato molto di più quanto lei si aspettava. Al rientro in studio, dunque, la conduttrice non le ha mandate a dire e col sorriso ha mostrato tutto il suo disappunto: “Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità, perché io vorrei anche fare la trasmissione”, ha detto, aggiungendo poi, sempre col sorriso, che lei non riesce a non dire quello che pensa: “Tanto poi si vede”, ha aggiunto. Evidente, dunque, il fastidio della conduttrice. Cosa ne penseranno i vertici Rai del suo sfogo?

Impostazioni privacy