La Regina Elisabetta non può farne a meno: la vera tentazione è a tavola, a cosa non può rinunciare a colazione

Una tentazione alla quale la Regina Elisabetta non si sottrarrebbe mai: ecco cosa non manca mai sulla tavola della Sovrana inglese

Se poco tempo fa abbiamo parlato dei cibi vietati sulla tavola inglese per volere della Regina Elisabetta, oggi invece parliamo di cosa fa particolarmente gola alla Sovrana Inglese. Sembrerebbe che non sia solo il momento del dessert a far ‘cadere in tentazione’ la Monarca. Sapete di cosa è particolarmente amante? Una vera tentazione a tavola a cui non sa dire di no!

regina elisabetta tentazione
La tentazione a cui la Regina Elisabetta non può resistere a tavola (Credits: Instagram)

Ha oltrepassato la soglia dei 96 anni. Ha festeggiato il suo giorno con i membri della Royal Family ed ha gustato la sua torta preferita. Ma se si chiedesse alla Regina d’Inghilterra cosa non dovrebbe mancare assolutamente a tavola al mattino, nonostante sappiamo che sia particolarmente golosa di cioccolato, la risposta non sarebbe così scontata!

Ci sono alcuni alimenti vietati sulla tavola reale inglese, ma fra questi la Regina ne esonera uno in particolare. Per la Regina Elisabetta si tratta di una vera tentazione a cui non può affatto sfuggire. Ecco cosa mangia a colazione!

Per la Regina Elisabetta non può mancare a colazione: la tentazione a cui non sa proprio resistere, ne va ghiotta!

Golosa di cioccolato a più non posso, è capace di fare a meno della pasta ma non di una deliziosa fetta di torta al cioccolato. Per la Regina Elisabetta ci sono delle tentazioni alle quali non si può affatto dire di no, specialmente a colazione. Sebbene ci si aspetterebbe a questo proposito che la Sovrana faccia colazione con dessert golosi accompagnati da un caldo tè, quello che scoprirete ora cambierà completamente le vostre aspettative al riguardo.

Pare che il cibo che fa particolarmente gola alla monarca inglese sia una pietanza salata che già a partire dalla colazione non può mancare sulla sua tavola imbandita. Di cosa parliamo?

regina elisabetta tentazione
(Credits: Instagram)

In un diario scritto dal servitore reale Charles Oliver, sono stati svelati alcuni ‘segreti’ in merito alle pietanze preferite dai Sovrani della Casata Inglese. Fra queste, Charles Oliver scrive che la Regina Elisabetta a colazione non può assolutamente fare a meno di aringhe affummicate, sono per lei una irrinunciabile tentazione!

Una deliziosa scoperta che la Monarca d’Inghilterra avrebbe fatto passeggiando in compagnia della Principessa Margaret. Le due furono piacevolmente allietate dal gustoso profumino proveniente dalle cucine. La governante del Castello di Windsor, Mrs Alice Bruce, accolse nelle cucine le due donne offrendo loro il primo assaggio di quelle che sarebbero poi diventate uno dei cibi preferiti della Regina Elisabetta, le alici affummicate. Un retroscena davvero curioso!

Impostazioni privacy