Dopo aver bevuto il tè non buttare via le bustine: usale per risolvere un problema fastidioso

Una tisana rilassante a volte è quello che ci vuole per aiutarci a fronteggiare stress e vita frenetica: dopo aver bevuto il tè non buttare via le bustine, usale per risolvere un problema fastidioso!

Che si tratti di sorseggiarla appena svegli o prima di andare a dormire, di prepararla nel pomeriggio per prendersi un momento di pausa, una tisana è spesso la nostra migliore alleata per fronteggiare stress e vita frenetica. Ciò che non sai è che puoi riutilizzare i filtri in modo utilissimo e geniale. Dopo aver bevuto il tè non buttare via le bustine: usale per risolvere un problema fastidioso.

bustine tè buttare
Non buttare le bustine del tè una volta pronto: puoi usarlo così e risolvere un problema fastidioso (credits pixabey)

Le tisane possono aiutarci anche quando ci sentiamo gonfi a causa di un pasto troppo abbondante: prova questa ricetta gustosa e semplicissima, tornerai a sentirti leggero in un batter d’occhio!

Come usare le bustine del tè dopo l’infuso: non le buttare, puoi risolvere un problema odioso

Spesso e volentieri buttiamo via i filtri delle nostre tisane senza sapere che si possono riciclare in modi davvero geniali. Oggi ti faremo un esempio con quelle del tè. Non tutti sanno, infatti, che possono diventare la soluzione ad un problema fastidioso in casa. Di che si tratta? Nel prossimo paragrafo ti spiegheremo tutto, seguici e ti lasceremo a bocca aperta.

bustina tè
Così risolvi un problema senza spendere nemmeno un soldo (credits pixabey)

Ebbene, se avete degli animali domestici, come cani e gatti, criceti o comunque cuccioli che utilizzano una lettiera, abbiamo il rimedio al cattivo odore che talvolta ne viene fuori. Di sicuro è capitato anche a voi di accorgervi che pur avendo cambiato la “sabbia” da poco l’odore non proprio gradevole inizia già a spargersi in casa.

Ciò che dovete fare è strizzare per bene le bustine da tè utilizzate e sistemarle sul fondo della lettiera. Procediamo poi a ricoprirle con la classica sabbia e il gioco è fatto: assorbiranno i cattivi odori e vi faranno risparmiare qualche soldo!

Consiglio extra: difficoltà a dormire? Anche per questo c’è una tisana perfetta, provala e vedrai che efficacia!

Impostazioni privacy