Il piatto di Elisa Isoardi vi lascerà parole: 3 ingredienti per un gusto da perdere la testa

Il piatto di Elisa Isoardi vi lascerà senza parole: solo 3 ingredienti per un gusto da perdere la testa, ecco cosa ha preparato la conduttrice. 

Non è un mistero, ormai, che Elisa Isoardi sia una vera appassionata di cucina. Non a caso è stata per alcune edizioni la conduttrice de La Prova del Cuoco, mettendo in campo tutta la sua simpatia e genuinità, ma soprattutto l’amore per il buon cibo. Non solo amore, però, perché Elisa a quanto pare è anche un’ottima cuoca, per cui ha anche parecchie competenze da poter condividere con il suo pubblico!

Elisa Isoardi piatto
Elisa Isoardi è davvero bravissima in cucina, lo sapevate? Ecco una delle sue deliziose ricette!

Sempre molto presente e attiva sui social, la conduttrice ha un profilo Instagram davvero seguitissimo e sempre super curato, dove pubblica costantemente scatti e video che ritraggono momenti di lavoro o di vita quotidiana. Non mancano, infatti, foto col suo cane Zenit, del quale è davvero innamoratissima, ma anche immagini con i suoi amici e familiari. Un altro contenuto che troviamo spesso sulla pagina della conduttrice, però, sono i suoi video in cucina. Spesso, infatti, Elisa si diverte a realizzare delle sfizose e gustosissime ricette, condividendo il video della preparazione con i suoi tantissimi followers. L’ultima ricetta che ha pubblicato è una vera delizia e potete sicuramente provare a riprodurla anche a casa vostra. Ci vogliono solo 3 ingredienti!

Il piatto di Elisa Isoardi vi conquisterà: ecco come realizzarlo con soli 3 ingredienti, è delizioso

Se vi piace Elisa Isoardi e la seguite sui social, avrete sicuramente notato più volte che la conduttrice prepara dei piatti deliziosi e li condivide spesso sulla sua pagina, scrivendo la ricetta e mostrando il video della preparazione, come una vera food blogger! L’ultima ricetta che ha condiviso è quella di un piatto semplice ma delizioso, ovvero baccalà con crema di fagioli cannellini e guanciale croccante. Che bomba!

Elisa Isoardi piatto
Elisa Isoardi, ecco il post in cui ha mostrato la sua deliziosa ricetta

Ecco gli ingredienti che vi servono per realizzarlo:

  • 2-3 pezzi di baccalà dissalato
  • 100 g di fagioli cannellini
  • guanciale
  • olio
  • sale
  • brodo vegetale
  • rosmarino
  • 1 spicchio d’aglio

Il procedimento è molto semplice. Tagliate il baccalà a cubotti e passateli in padella con l’olio, in modo da far formare una crosticina sulla pelle. Nel frattempo tagliate a dadini il guanciale e fatelo rosolare in padella antiaderente. Nel frattempo fate cuocere i fagioli cannellini già lessati in una pentola con brodo, aglio e rosmarino. Togliete l’aglio, frullate i fagioli e impiattate come fa la nostra Elisa, che ha proprio una mano da chef!

Impostazioni privacy