Antonella Clerici in vacanza: la sua colazione vi lascerà a bocca aperta, avete visto cosa ha fatto?

Antonella Clerici in vacanza: la sua colazione vi lascerà a bocca aperta, avete visto cosa ha fatto? Ecco le immagini pubblicate su Instagram.

Una nuova stagione di E’ Sempre Mezzogiorno è ormai terminata e, dopo aver festeggiato con tutta la grande squadra del programma, Antonella Clerici si sta godendo il suo meritato riposo. Del resto, questa stagione ha avuto un enorme successo, come dimostrato anche dagli incredibili ascolti, e ora la conduttrice può davvero dormire sonni tranquilli, in attesa di ripartire a settembre con una nuova imperdibile edizione. Tanti gli ospiti, tantissime le ricette di quest’annata speciale. Ora, però, per la Clerici è tempo di vacanze, infatti è partita con sua figlia Maelle alla volta di Portofino, come ha mostrato nelle sue storie Instagram. Per qualche giorno, dunque, i fan di Antonella potranno godere degli splendidi panorami e del mare cristallino che la conduttrice pubblicherà sui social.

Antonella Clerici vacanza
Avete visto come ha fatto colazione Antonella Clerici in vacanza? Resterete a bocca aperta! (Credits: Instagram)

Non solo però, perché la Clerici sta cominciando a condividere con i followers anche quello che mangia mentre è in vacanza. Poco fa, ad esempio, ha mostrato a tutti la sua colazione: le immagini vi lasceranno a bocca aperta, avete visto cosa ha fatto?

Antonella Clerici in vacanza a Portofino: avete visto come ha fatto colazione? Resterete senza parole

Antonella Clerici ha scelto Portofino come meta di vacanza per questi primi giorni dopo la fine della stagione di E’ Sempre Mezzogiorno. La conduttrice si è spostata con sua figlia Maelle e il loro amatissimo cane Simba, per riposare un po’ dopo una stagione ricca di impegni e di soddisfazioni. Come sempre, la conduttrice sta pubblicando sui social diversi momenti della sua vacanza, visto che è abituata a condividere spesso e volentieri il suo quotidiano su Instagram. Nelle sue stories di qualche ora fa, ha mostrato a tutti la sua colazione, che è davvero particolare e originale. Guardando le immagini, probabilmente resterete a bocca aperta, perché non avete mai visto una colazione così!

Antonella Clerici vacanza
Antonella Clerici in vacanza a Portofino: ecco la sua colazione pubblicata su Instagram

“Focaccia nel cappuccino”, ha scritto la Clerici nella didascalia dell’immagine in cui la si vede inzuppare una focaccia direttamente nel caffè macchiato. Una colazione davvero particolare quella della conduttrice, che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Avete mai assaggiato una cosa così?

Impostazioni privacy