Avete mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza? Dove vive il giudice di Cortesie per gli Ospiti

Avete mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza? Guardate un po’ dove vive il giudice di Cortesie per gli Ospiti. Resterete senza parole.

Abbiamo imparato a conoscerla in primo luogo come scrittrice e food blogger, ma è soprattutto grazie al celebre format televisivo di Cortesie per gli Ospiti che Csaba Dalla Zorza è entrata nel cuore del grande pubblico. Un esempio di stile ed eleganza, oltre che perfetta maestra di buone maniere ed ospitalità.

casa Csaba Dalla Zorza
La cucina di Csaba Dalla Zorza. Credits: Instagram

Ma avete mai visto dove vive? Sicuramente anche voi ve lo sarete chiesto almeno una volta nella vita. Basta, infatti, dare un’occhiata al suo portamento e alla sua infinita raffinatezza per immaginarsi una casa a dir poco da sogno. Guardate un po’ qua: resterete senza parole!

Avete mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza?

Tutti noi conosciamo l’amatissimo e seguitissimo giudice di Cortesie per gli Ospiti Csaba Dalla Zorza. Un’icona di stile e buone maniere che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che ambiscono a diventare dei perfetti padroni di casa. Ad ogni modo, vi siete mai chiesti dove vive? Stando a quanto si può apprendere direttamente online, Csaba Dalla Zorza abita in una zona centrale, ma allo stesso tempo anche molto residenziale e tranquilla di Milano. Ma avete mai visto gli spazi interni all’abitazione? Davvero meravigliosi!

Dove vive il giudice di Cortesie per gli Ospiti

Come abbiamo anticipato, la celebre scrittrice e food blogger Csaba Dalla Zorza abita in una zona tranquilla di Milano insieme al marito Lorenzo Rosso ed ai loro due figli Edoardo e Ludovica. Non di rado, la stessa Csaba ha di fatto mostrato sul suo profilo Instagram qualche scorcio della propria abitazione. Ciò che ovviamente ha colpito di più i fan è lo stile impeccabile degli ambienti che rispecchia il look vintage e classico del giudice di Cortesie per gli Ospiti.

casa Csaba Dalla Zorza
Terrazza di Csaba Dalla orza. Credits: Instagram

A farla da padrone è l’ampio salotto caratterizzato da grandi divani in pelle marrone, dalla libreria e dall’enorme tavolo da pranzo pronto ad accogliere tantissimi ospiti. La cucina super accessoriata è, invece, un gioco di bianco e nero; mentre nel resto della casa domina un’atmosfera elegante e senza tempo resa attraverso lampadari di cristallo e tappezzerie moderno-barocche. Non può mancare, infine, la terrazza dove Csaba da perfetta padrona di casa ha allestito uno spazio dedicato a fiori ed erbe aromatiche. Che cosa ne pensate, la immaginavate così?

Impostazioni privacy