Antonella Clerici svela: “Il mio sogno proibito”, la conduttrice non lo tiene più nascosto

E’ sempre Mezzogiorno va in vacanza ed Antonella Clerici svela: “Il mio sogno proibito sarebbe..”, la conduttrice non lo tiene più nascosto

E’ una delle conduttrici televisive più amate. Antonella Clerici è la padrona di casa Rai 1 e ad ora di punta entra nelle nostre case trasmettendoci solarità e spensieratezza con il suo amatissimo programma “E’ sempre Mezzogiorno“. La storica conduttrice de La Prova del Cuoco ci ha conquistati con il suo talento ed il suo sorriso smagliante, ed oggi non perdiamo una puntata del format culinario più seguito di sempre.

antonella clerici sogno
Antonella Clerici svela il suo sogno nel cassetto (Credits: Instagram)

Lo scorso Venerdì 3 Giugno il programma ha chiuso i battenti e dopo l’ultima puntata l’amatissima conduttrice ha festeggiato così! Per questa stagione, la conduttrice ha ‘chiuso a chiave’ la porta di casa per riaccoglierci il prossimo settembre con delle nuove imperdibili puntate. Dopo il successo clamoroso di questa seconda stagione, non facciamo altro che attendere trepidanti nuove ed attesissime puntate il prossimo autunno.

Nel frattempo però l’amatissima conduttrice non se ne sta ferma. Ed intervistata da La Repubblica ha parlato della sua vita privata oltre che del suo personaggio televisivo. Ed ai microfoni del quotidiano, Antonella Clerici ha svelato: “Il mio sogno proibito sarebbe..”, ecco cosa ha fatto sapere la mitica conduttrice! 

Antonella Clerici dopo E’ sempre Mezzogiorno: la conduttrice svela il suo ‘sogno proibito’

Intervistata dal quotidiano La Repubblica, la conduttrice televisiva Antonella Clerici si ‘sbottona’ e si racconta un po’ di più svelando il suo ‘sogno proibito‘. Attraversa alcune tappe fondamentali della sua vita privata, ma non solo.

Si è parlato di un possibile ‘ritiro dalle scene’ ed alla domanda: “A 70 anni si immagina in tv?“, Antonella Clerici ha fatto sapere:

No, ma mai dire mai. Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale. Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me“, ha detto l’amatissima conduttrice svelando il suo sogno nel cassetto.

antonella clerici sogno
(Credits: Instagram)

Beh, come la stessa conduttrice ha detto, ‘mai dire mai’. A voi piacerebbe seguirla in questa nuova avventura? A noi piacerebbe molto!

Impostazioni privacy