Benedetta Parodi sul set di Bake Off: la rivelazione che tutti aspettavano, splendida notizia

Benedetta Parodi sul set di Bake Off: arriva la rivelazione che tutti aspettavano, ecco cosa ha annunciato la conduttrice.

Sono settimane, ormai, che Benedetta Parodi condivide con i suoi followers alcuni momenti dal set di Bake Off. Le riprese della decima edizione del programma dedicato alla pasticceria, infatti, sono ufficialmente partite, e la conduttrice, che è al timone dello show fin dalla prima edizione, è sempre pronta a dare qualche ‘assaggio’ ai suoi fan. Del resto, la Parodi è una vera e propria star sui social e conta oltre 1 milione di followers, con i quali condivide tutto quello che riguarda la sua vita privata, comprese le sue favolose ricette e tanti momenti di lavoro.

Benedetta Parodi set
Benedetta Parodi, la rivelazione inaspettata dal set di Bake Off: splendida notizia! (Credits: Instagram)

Negli ultimi giorni la conduttrice ha mostrato il ‘dietro le quinte’ di Bake Off, ma anche alcuni dei suoi look durante le riprese, e ha presentato anche ufficialmente ai fan il nuovo giudice del programma. L’attesa, dunque, è alta, e poco fa Benedetta ha fatto un’altra rivelazione molto importante per tutti gli appassionati dello show: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Benedetta Parodi sul set di Bake Off: ecco cosa ha rivelato, tutti aspettavano questa notizia!

Se vi piace Bake Off e seguite il programma fin dalla prima edizione, saprete sicuramente che Benedetta Parodi ne è sempre stata al timone e lo sarà anche per la decima edizione. Le riprese sono ormai partite e la conduttrice sta condividendo tanti momenti con i suoi followers sui social. Poco fa, ad esempio, ha registrato delle nuove storie Instagram in cui scherzava con il nuovo giudice del programma, il pasticciere napoletano Tommaso Foglia.

BEnedetta Parodi set
Benedetta Parodi e Tommaso Foglia dal set di Bake Off: ecco cosa hanno annunciato, siete felici?

Mentre parlavano con i fan, i due hanno fatto un’importante rivelazione, annunciando ufficialmente che Bake Off 10 partirà il prossimo 2 settembre. Lo sapevate? I due hanno scherzato insieme sul successo di Benedetta, la quale ha promesso al giudice che anche lui diventerà molto popolare dopo il 2 settembre, quando andranno in onda le puntate della decima edizione di Bake Off. Siete felici di questa notizia?

Impostazioni privacy