Benedetta Parodi svela il ‘dietro le quinte’ di Bake Off: le immagini sono sbalorditive

Benedetta Parodi svela per la prima volta il ‘dietro le quinte’ di Bake Off Italia. Guardate un po’ qua: le immagini sono davvero sbalorditive. L’avreste mai detto?

Come abbiamo già visto attraverso le storie Instagram dei vari protagonisti della trasmissione, le riprese della nuova edizione di Bake Off Italia sono ormai cominciate da qualche settimana. Tuttavia, le sorprese sembrano proprio non finire mai!

Benedetta Parodi 'dietro le quinte'
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Stavolta, infatti, ci ha pensato la conduttrice Benedetta Parodi a regalare ai fan uno scorcio inedito del programma più dolce di sempre. In particolare, la food blogger ha mostrato molto probabilmente per la prima volta il ‘dietro le quinte’ del set. Guardate un po’ qua: sbalorditivo!

La location

Come certamente saprete, la location in cui è girata la celeberrima trasmissione di cucina Bake Off Italia è la splendida Villa Borromeo di Arcore, in provincia di Monza e Brianza. La struttura ospita di fatto il format dalla settima edizione del programma, susseguendosi così a Villa Arconati, Villa Annoni e Villa Bagatti Valsecchi, tutte e tre situate sempre in Lombardia. Insomma, possiamo certamente dire che tutti i fan di Bake Off sono ormai affezionati al tendone posto all’interno della proprietà brianzola. Ma avete mai visto che cosa succede ‘dietro le quinte’ del set? A svelarcelo forse per la prima volta ci ha pensato Benedetta Parodi in persona.

Benedetta Parodi svela il ‘dietro le quinte’ di Bake Off

Come abbiamo anticipato, nelle sue ultime storie su Instagram, la conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha svelato forse per la prima volta che cosa accade ‘dietro le quinte’ di Bake Off Italia. Oltre a celeberrimo tendone di Villa Borromeo, si nasconde un mondo tutto da scoprire. Guardate con i vostri stessi occhi: non riuscirete a crederci!

Benedetta Parodi 'dietro le quinte'
Storie di Benedetta Parodi. Credits: Instagram

“Buondì, colazione sul set con un caffè e un pezzettino di torta” ha esordito la Parodi sui social. “Vi faccio vedere: questa è la nostra postazione caffè. Tutto molto elegante…” ha poi aggiunto la conduttrice con ironia vista la sorprendente confusione. “Vi faccio sbirciare anche la cucina” ha mostrato ancora Benedetta alludendo ad una sorta di scaffalatura con sopra riposte diverse pietanze. Insomma, a dispetto dell’ordine e dell’eleganza che regna sotto al tendone le immagini del ‘dietro le quinte’ sono davvero sbalorditive. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy