“Piatto cremosissimo perfetto per l’estate”: Benedetta Parodi sorprende tutti col suo pranzo

“Piatto cremosissimo perfetto per l’estate”: Benedetta Parodi sorprende tutti col suo pranzo, ecco cosa ha preparato, bastano pochi minuti!

Non è certo una novità il fatto che Benedetta Parodi sia una vera e propria regina della cucina, in tv e sui social. La conduttrice di Bake Off Italia, che ora è ripartito con le riprese della decima edizione e con un nuovo incredibile giudice, è sempre molto presente e attiva anche su Instagram, dove conta ben 1 milione di followers. Sul suo profilo si vedono tantissime immagini della sua famiglia, ma anche tanti video in cui la conduttrice condivide tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana, comprese le vacanze con la sua famiglia. Quello che però davvero non può mancare sul profilo di Benedetta, sono le sue amatissime ricette.

Benedetta Parodi sorprende tutti
Benedetta Parodi, guardate che piatto delizioso ha cucinato per pranzo! (Credits: Instagram)

Da grande esperta e amante dei fornelli quale è, la Parodi non manca mai di condividere, infatti, i piatti che prepara per la sua famiglia, ma anche tanti trucchi e consigli per i suoi tantissimi fan. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato la ricetta di un piatto molto cremoso e saporito, ma anche veloce da realizzare, dunque perfetto per il periodo estivo. Volete sapere di cosa si tratta?

“Piatto cremosissimo per l’estate”: Benedetta Parodi sorprende tutti col suo pranzo, avete visto cosa ha fatto?

Se vi piacciono le ricette che Benedetta Parodi solitamente pubblica sui social, sicuramente resterete a bocca aperta anche davanti a quest’ultimo post della conduttrice, che è un ottimo consiglio per un pranzo o una cena d’estate, anche da preparare all’ultimo secondo per un ospite inatteso. Si tratta, infatti, di un primo piatto cremoso e gustosissimo che si fa solo con peperoni e ricotta. Questi due ingredienti si abbinano alla perfezione e, se li frullate insieme, otterrete un piatto delizioso!

Benedetta PArodi sorprende tutti
Benedetta Parodi, ecco la ricetta del suo piatto delizioso con crema di ricotta e peperoni

Per realizzarlo, come spiega anche Benedetta nel suo post, non dovrete fare altro che tagliare i peperoni a listarelle e cuocerli in padella con l’olio e la cipolla per circa 20 minuti, in modo da farli ammorbidire. Nel frattempo cuocete la pasta e, quando i peperoni saranno pronti, frullateli con la ricotta e un po’ d’acqua di cottura della pasta. Scolate la pasta e fatela saltare qualche minuto in padella con la crema di peperoni e ricotta e una spolverata di prezzemolo. Piatto semplice, fresco e delizioso, buon appetito!

Impostazioni privacy