Antonella Clerici, le sue passate relazioni: a chi è stata ‘legata’ sentimentalmente

Antonella Clerici, gli amori dell’amatissima conduttrice: a chi è stata ‘legata’ sentimentalmente: le sue passate relazioni

La conduttrice televisiva più amata di sempre, non c’è dubbio è proprio lei, Antonella Clerici. Amatissima e seguitissima, sul piccolo schermo ottiene un audience pazzesco alla conduzione dei programmi televisivi.

antonella clerici relazioni
Antonella Clerici, le relazioni passate della conduttrice: i vecchi amori (Credits: Instagram)

Un sorrido incantevole ed una semplicità disarmante, rendono la splendida Antonella Clerici ‘l’amica della porta accanto’ con la quale fare quattro chiacchiere. Con la sua solarità ama tenere compagnia ed intrattenere il pubblico. Ora che E’ sempre Mezzogiorno è in ferie, la magnifica conduttrice si gode il tempo ed il pieno relax insieme alla sua famiglia ed al suo compagno Vittorio Garrone.

Il curriculum artistico di Antonella Clerici lo conosciamo bene, ma cosa sappiamo invece del suo privato? Di origini milanesi, la conduttrice Rai ha alle spalle delle storie d’amore importanti prima di quella attuale che vive insieme al suo splendido compagno con il quale ha una nuova vita. Ma quali sono le relazioni passate di Antonella Clerici? Scopriamo insieme i vecchi amori della conduttrice.

Antonella Clerici, le relazioni passate della conduttrice: a chi è stata legata sentimentalmente

Le relazioni passate di Antonella Clerici l’hanno esposta diverse volte sotto le luci dei riflettori. Luci puntate inizialmente sulla coppia formata da Antonella Clerici e Massimo Giletti.

I due, entrambi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno avuto una storia d’amore, tuttavia sfociata in un nulla di fatto in quanto la conduttrice si era detta pronta a compiere un passo più serio ed avere un figlio, mentre Massimo Giletti non si riteneva invece pronto per questo momento. Il conduttore ha infatti rivelato a ‘Oggi’: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male“, e così la loro storia d’amore giunse al capolinea.

Antonella Clerici ha alle spalle due matrimoni, il primo con il giocatore di Basket Giuseppe Motta ed in un secondo momento è convolata invece a nozze con il produttore discografico Sergio Cossa. Entrambi i matrimoni si sono rivelati un fallimento.

Poi l’incontro e la relazione durata dal 2007 al 2016 con Eddy Martens, con il quale ha avuto la sua splendida e piccola Maelle. A causa di un presunto tradimento da parte di lui, i rapporti tra i due si sono incrinati.

antonella clerici relazioni
(Credits: Instagram)

E’ però dal 2016 ad oggi che la splendida conduttrice ha trovato la serenità al fianco del suo compagno, Vittorio con il quale convive e condivide i momenti più belli!

Impostazioni privacy