Benedetta Parodi, il ‘colpo basso’ di Fabio Caressa: “Chi lo dice a mia moglie?”, cosa è successo

Benedetta Parodi, il ‘colpo basso’ di Fabio Caressa: “Chi lo dice a mia moglie?”, ecco che cosa è successo. L’avreste mai immaginato?

Come abbiamo raccontato all’interno dei nostri precedenti articoli e come ha svelato lei stessa su Instagram, negli scorsi giorni la conduttrice tv Benedetta Parodi si è concessa una breve vacanza a Parigi.

Benedetta Parodi 'colpo basso'
Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Nel frattempo, però, a casa sua è successo ciò che in pochi si sarebbero mai aspettati. Il marito e giornalista sportivo Fabio Caressa ha incontrato a sua insaputa un altro personaggio molto conosciuto del mondo dello spettacolo e della cucina. Riuscite ad immaginare di chi si tratta? Un vero ‘colpo basso’! “Chi glielo dice a mia moglie?” ha dichiarato sui social Caressa. Ma vediamo subito che cosa è successo.

Benedetta Parodi, il ‘colpo basso’ di Fabio Caressa: “Chi lo dice a mia moglie?”

Proprio nelle ultime ore il giornalista sportivo e marito di Benedetta Parodi Fabio Caressa ha postato sui social alcune storie che non lasciano dubbi. Mentre la moglie si trovava in vacanza a Parigi, l’uomo ha avuto modo di incontrare e collaborare con un altro famosissimo personaggio del mondo della spettacolo e della cucina. Sapete già di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci! “Chi lo dice a mia moglie?” ha chiesto Caressa su Instagram, consapevole di aver fatto un piccolo ‘dispetto’ alla Parodi. Ebbene, stando a quanto si apprende dai social il giornalista ha avuto modo di cucinare insieme a Bruno Barbieri! “Ho cucinato con Barbieri” ha esordito il marito della Parodi su Instagram. “Come glielo dico a mia moglie che ho cucinato con Barbieri?” ha aggiunto subito dopo. “Adesso magari mi metto a fare paragoni”. Insomma, un ‘colpo basso’ inaspettato, ma anche molto spiritoso.

Benedetta Parodi 'colpo basso'
Bruno Barbieri e Fabio Caressa. Credits: profilo Instagram @fabiocaressareal

Dal canto suo anche lo chef Barbieri ha documentato l’accaduto attraverso i suoi canali social. “Ci siamo, abbiamo fatto un grandissimo piatto con qualche variante e qualche nuova idea” ha spiegato lo chef su Instagram. “Ne hai date due che prendo e faccio subito mie e se qualcuno mi dice qualcosa rispondo che me l’ha detto Barbieri” ha risposto il giornalista scherzando. Se non volete, quindi, perdervi la ricetta della carbonara di Barbieri e Caressa date un’occhiata sui loro profili social e divertitevi a cucinare con loro!

 

Impostazioni privacy