Laqua Countryside di Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto il resort all’interno? Spettacolare

Avete mai visto l’interno del resort di Laqua Countryside di Antonino Cannavacciuolo? Un vero spettacolo, vediamone i dettagli!

E’ il fantastico resort che ha preso vita nel luogo natio dell’amatissimo chef e conduttore televisivo Antonino Cannavacciuolo. Laqua Countryside è il nome del magnifico e nuovo resort che a quasi un anno dalla sua apertura ha dato una enorme soddisfazione all’amatissimo chef.

laqua caountryside cannavacciuolo
Laqua Caountryside di Antonino Cannavacciuolo: com’è all’interno il magnifico resort (Credits: Instagram)

Sapete dove si trovano tutti i ristoranti di Antonino Cannavacciuolo? Abbiamo dato un’occhiata all‘interno di villa Crespi e ne siamo rimasti praticamente estasiati. L’incredibile bellezza del giardino ci ha lasciati a bocca aperta ed ancora di più ci hanno incantato gli interni della magnifica Villa. Ma per quanto riguarda Laqua Countryside, il resort di ‘ultima generazione’ dello chef, avete mai visto com’è fatto al suo interno? Eccone i dettagli!

Laqua Countryside, il resort di Antonino Cannavacciuolo: avete mai ‘sbirciato’ al suo interno?

Un vero spettacolo, così potremmo riassumere il resort del magnifico giudice di Masterchef. Laqua Countryside sorge nel luogo natio dello chef e potremmo praticamente definirla la sua casa. Sì perché Antonino Cannavacciuolo viveva proprio lì.

laqua caountryside cannavacciuolo
(Credits: Instagram)

L’avete mai vista all’interno? La cucina è sicuramente il luogo più caro allo chef ma dovete sapere che ogni stanza che si trovi all’interno del resort è dedicata ad un parente della sua amatissima famiglia con la quale lo chef è cresciuto ed ha vissuto la sua infanzia proprio a Vico Equense, dove oggi sorge il resort.

Un ampio giardino esterno, ampio e luminoso circonda l’intera struttura che si trova praticamente immersa in questo verde intenso. Non si tratta di un semplice spazio verde fine a se stesso perché lo chef ha ben pensato di allestire degli orti e dei frutteti meravigliosi.

laqua caountryside cannavacciuolo
(Credits: Instagram)

Intorno alla struttura c’è anche uno spazio ampiamente dedicato al relax con una incantevole piscina, pavimento in legno, lettini ed ombrelloni. Ma dirigiamoci adesso all’interno.. Vediamo alcuni imperdibili dettagli.

laqua caountryside cannavacciuolo
(Credits: Instagram)

Come detto in precedenza ogni camera all’interno del resort riporta immediatamente ad un ambiente familiare perché richiama la famiglia. C’è la stanza della nonna, la stanza del tuttofare, la stanza dello zio matto, e ancora la stanza del curato, la stanza di Annarella e la stanza di Marina. Ognuna delle camere presenta uno stile diverso, tuttavia mantengono tutti una notevole eleganza, tanta luminosità e degli spazi davvero accoglienti.

laqua caountryside cannavacciuolo
(Credits: Instagram)

Uno stile moderno che si combina agli ambienti luminosi. Proprio come ogni camera da letto, anche i bagni presentano uno stile ognuno diverso dall’altro. Marmo, pavimenti in pietra e colori luminosi. un luogo davvero incantevole in cui rilassarsi.

laqua caountryside cannavacciuolo
(Credits: Instagram)
Impostazioni privacy