Antonella Clerici fa felici i fan: splendida notizia, lo ha annunciato poco fa

Antonella Clerici fa felici i fan: splendida notizia, ecco cosa ha annunciato la conduttrice poco fa sui social, resterete a bocca aperta.

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione, e ha anche un enorme successo sui social, dove conta oltre 900mila followers. Del resto, ogni giorno Antonella pubblica nuovi contenuti sul suo profilo, soprattutto immagini in diretta dallo studio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, il suo programma di grandissimo successo in onda tutti i giorni su Rai Uno a ora di pranzo. Con tanti ospiti e ricette imperdibili, la conduttrice ha conquistato il pubblico e presto tornerà con la terza edizione.

Antonella Clerici felici fan
Splendida notizia per i fan di Antonella Clerici: ecco cosa ha annunciato la conduttrice poco fa (Credits: Instagram)

Non è tutto però, perché Antonella utilizza i social anche per condividere molti momenti della sua vita quotidiana nella splendida casa nel bosco in cui vive, ma anche tante notizie che riguardano il lavoro e il suo privato. Poco fa, ad esempio, ha rivelato una fantastica novità alle persone che la seguono, facendo un annuncio molto speciale. Volete sapere di cosa si tratta?

Antonella Clerici fa felici i fan: ecco cosa ha rivelato, resterete a bocca aperta!

Antonella Clerici sa sempre come stupire e fare felici i suoi tantissimi fan! La conduttrice, che in questo periodo si sta concedendo un po’ di riposo e vacanza dopo una stagione televisiva intensa che l’ha vista al timone di The Voice Senior ed ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, ha ricevuto in queste ore una notizia che l’ha resa felice, e ha voluto condividerla con tutte le persone che la seguono facendo un video di ringraziamento nelle sue storie Instagram.

Antonella Clerici felici fan
Antonella Clerici, ecco il video di ringraziamento che ha pubblicato sui social

Come si evince dalle stories, il programma di Antonella ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si è aggiudicato un ‘Bubino d’oro’, riconoscimento creato dal portale Bubino Blog, come daytime dell’anno, battendo anche programmi storici come Uomini e Donne, che è arrivato secondo. Immediato il messaggio di ringraziamento di Antonella Clerici: “Condivido questo premio con tutta la mia squadra”, ha detto la conduttrice, “davvero un bellissimo premio per un programma in cui abbiamo messo tantissimo: leggerezza, divertimento, pensieri, voglia di stare insieme e di tenere compagnia. Ecco, ce l’abbiamo fatta, sono molto contenta”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy