La tua casa profumerà di fresco e di pulito, ti basta fare così: rimedio assicurato!

Ti insegno un trucco semplicissimo per far sì che la tua casa profumi di fresco e di pulito: ti basta fare così, rimedio assicurato!

Dopo esserci dedicati alle faccende domestiche per tutto il giorno, la soddisfazione più grande è quella di avere una casa pulita e profumata. Con l’arrivo della stagione estiva amiamo quando il profumo di fresco e di pulito pervade tutti gli ambienti di casa rendendola super confortevole.

casa fresco pulito rimedio
Un metodo semplicissimo per avere casa che profumi di fresco e di pulito, fai così (Credits: Adobe)

Ma come rendere casa profumata e fresca in poche mosse ed in modo del tutto naturale? Con questi semplicissimi ingredienti possiamo preparare un ottimo deodorante per ambienti che profumerà la nostra dimora in pochissime mosse ed in modo semplice oltre che economico. Scopriamo cosa ci occorre.

Con questo semplicissimo rimedio la tua casa profumerà di fresco e di pulito, fai così

Con questi semplicissimi ingredienti puoi realizzare un deodorante tutto al naturale per diffondere in casa un profumo di fresco e di pulito senza paragoni. Dopo esserci dedicati alle faccende domestiche, dopo aver lasciato arieggiare completamente casa, e dopo aver messo nuovamente tutto al proprio posto, lavato il pavimento ed aver insomma concluso le pulizie, sentire quel buon odore di pulito è davvero appagante. Ci serviranno due semplici ingredienti ed il nostro profumatore sarà pronto per essere utilizzato.

casa fresco pulito rimedio
(Credits: Adobe)

Menta e limone rappresentano la combo perfetta per fare in modo che la nostra casa profumi di fresco e di pulito. Il limone è un ingrediente molto utilizzato, non solo ai fornelli. Hai mai pensato di realizzarci questo detergente per la pulizia dei vetri? E’ semplicissimo!

Ma come realizziamo il nostro profumatore? E’ molto semplice. Tutto quello che dovremo fare è versare all’interno di un pentolino dell’acqua ed al suo interno aggiungere la buccia di limone e delle foglie di menta fresca. A questo punto non ci resta che portare a bollore il tutto e lasciare che gli ingredienti all’interno della pentola sprigionino il loro naturale aroma. Lasciamo bollire la soluzione, dopodiché spegniamo la fiamma e lasciamo che questa raffreddi. Così facendo, il piacevole profumo si diffonderà in tutti gli ambienti di casa in modo semplicissimo. Ed ecco fatto, con questo semplicissimo rimedio il profumo di fresco e di pulito renderà la nostra casa super accogliente!

Impostazioni privacy