Elisa Isoardi, “Cibo salutare”: non crederete ai vostri occhi, guardate cosa ha messo a tavola

Elisa Isoardi mostra il suo “cibo salutare”: non crederete ai vostri occhi, guardate cosa ha messo a tavola la conduttrice, tutto buonissimo!

E’ un periodo davvero felice per Elisa Isoardi, che poche ore fa ha annunciato ai suoi tantissimi fan che da settembre tornerà in tv con un programma tutto suo. Si tratta di una grande novità per la conduttrice, che negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni programmi di successo come Ballando Con le Stelle e L’Isola dei Famosi, ma ora tornerà al timone di uno show ogni domenica alle 15 su Rai Due, regalando emozioni e tante ricette favolose, insomma un mix perfetto!

Eòlisa Isoardi cibo salutare
Elisa Isoardi, avete visto cosa ha cucinato per cena? “Cibo salutare”, ecco le immagini (Credits: Instagram)

Del resto, la cucina è una delle grandi passioni di Elisa, come lei stessa ha sempre raccontato e dimostrato, tanto che spesso e volentieri sul suo profilo Instagram la conduttrice pubblica piatti e ricette che realizza con le sue mani. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un’immagine in cui si vede la sua tavola imbandita per la cena. Elisa ha preparato tutti piatti molto salutari e leggeri, ma anche buonissimi: volete vedere di cosa si tratta?

Elisa Isoardi mostra il suo “cibo salutare”: ecco cosa ha preparato per cena, vi leccherete i baffi!

Se vi piace Elisa Isoardi e la seguite solitamente sui social, saprete sicuramente che è una vera appassionata di cucina e che le piace tantissimo stare ai fornelli per realizzare tanti piatti gustosi, condividendoli poi anche sul suo profilo Instagram per dispensare tanti utili consigli alle persone che la seguono. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato nelle sue stories le immagini della cena che ha preparato per sé e per i suoi nipoti, che sono ospiti da lei in questi giorni.

Elisa Isoardi cibo salutare
Elisa Isoardi, ecco la foto che ha pubblicato su Instagram: avete visto cosa ha cucinato?

“Cibo salutare”, ha scritto Elisa in inglese sulla foto, nella quale si vede una splendida tavola imbandita con tanti piatti diversi, tutti molto gustosi e leggeri, ma soprattutto sani, come lei stessa ha specificato. Ci sono ceci, insalata di pomodori e cipolle, del mais tostato, ma anche delle sfiziose crocchette e del pane a sfoglia. Vi piace la cena della conduttrice?

Impostazioni privacy