Il pranzo della domenica di Elisa Isoardi vi farà leccare i baffi: ha fatto tutto con le sue mani

Il pranzo della domenica di Elisa Isoardi vi farà leccare i baffi: ecco la ricetta passo per passo condivisa dalla conduttrice, è deliziosa!

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico, in particolare da chi ama la cucina, visto che ha condotto per diverse edizioni La Prova del Cuoco e poi dimostra ogni giorno sui social la sua incredibile passione per i fornelli. Molti la considerano, infatti, una vera e propria regina della cucina, visto anche quello che pubblica ogni giorno su Instagram. E’ proprio sul suo profilo, infatti, che compaiono quasi ogni giorno foto e video di quello che Elisa mangia, sia a casa che al ristorante, ma soprattutto delle ricette che ama realizzare con le sue mani.

Elisa ISoardi pranzo domenica
Elisa Isoardi è una grande appassionata di cucina: sapete cosa ha preparato per il suo pranzo della domenica? (Credits: Instagram)

Poco fa, ad esempio, ha deciso di condividere con i suoi followers quello che è stato il suo pranzo della domenica, un piatto unico la cui ricetta arriva da un suo amico chef. Solo a vederlo vi leccherete i baffi!

Il pranzo della domenica di Elisa Isoardi vi farà leccare i baffi: ecco cosa ha cucinato la conduttrice, la ricetta

Se vi piace Elisa Isoardi e siete soliti seguirla sui social, saprete sicuramente che è sempre presente e attiva e condivide con i suoi followers tutto quello che le succede, anche le disavventure più incredibili. Non solo però, perché la conduttrice ama molto cucinare e ha l’abitudine di pubblicare spesso e volentieri anche i piatti che mangia a casa sua o quando va al ristorante, ma soprattutto condivide le ricette che realizza con le sue mani. Di solito si tratta di piatti semplici ma ricchi di gusto, che dimostrano la grande passione di Elisa per la cucina. Sapete, ad esempio, cosa ha cucinato qualche ora fa come pranzo della domenica?

Elisa Isoardi pranzo domenica
Elisa Isoardi, ecco il post in cui ha mostrato il suo pranzo della domenica con tanto di ricetta passo per passo: una vera bomba!

Ebbene sì, Elisa ha realizzato gli ziti al forno, una ricetta dello chef Daniele Rossi, suo grande amico, che lei ha riprodotto alla perfezione, pubblicando anche tutti i passaggi del procedimento, oltre ovviamente al risultato finale. Si tratta di un piatto che appartiene alla tradizione familiare dello chef, così come ha raccontato la Isoardi, la quale si è divertita a realizzarlo e soprattutto gustarlo. Un pranzetto indimenticabile, siete d’accordo?

Impostazioni privacy