Chiara Ferragni, quel dessert irresistibile e il suo piatto preferito: l’avresti mai immaginato?

Quel dessert irresistibile e il piatto preferito di Chiara Ferragni: per cosa va matta la bellissima e celebre influencer e imprenditrice?

Bellissima, di successo e seguita da milioni di persone. Chiara Ferragni è una giovane e bellissima donna, un’imprenditrice brillante, una meravigliosa mamma, una donna che è d’esempio per molte altre. La sua simpatia e la sua semplicità, unite all’intelligenza che la contraddistingue, sono le qualità che l’hanno resa amatissima. Chiara Ferragni, quel dessert irresistibile e il suo piatto preferito: l’avresti mai immaginato?

Chiara dessert
Dessert Chiara Ferragni (credits Instagram)

Solo qualche giorno fa vi avevamo svelato quanto bisogna spendere per mangiare nel ristorante di Formentera dove si è recata la bellissima influencer insieme al marito, Fedez. Se siete curiosi di scoprirlo qui troverete tutti i dettagli a riguardo.

Da sempre Chiara è un’icona di stile, la sua bellezza è strepitosa e appare ogni volta raggiante e in splendida forma. Vi siete mai chiesti quali siano le sue pietanze preferite a tavola? Andiamo a scoprirlo insieme!

Chiara Ferragni, il piatto preferito e un dessert irrinunciabile: lo avresti mai immaginato?

Spesso e volentieri la splendida influencer pubblica sul suo profilo Instagram, seguito da oltre ventisette milioni di follower, scatti che la ritraggono a tavola di fronte a prelibatezze di ogni genere. Pare infatti che Chiara Ferragni sia davvero una buongustaia e che ami in particolar modo alcune pietanze.

Volete sapere quali sono? Ne parleremo nel prossimo paragrafo, di sicuro ne troverete anche alcune delle vostre preferite! Del resto, bisogna ammettere che la nostra cucina è sicuramente un’eccellenza e resistere a determinati piatti è davvero impossibile, di sicuro sarete d’accordo anche voi!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni cibo (Instagram)

Ebbene, secondo quanto riportato qualche tempo fa dal “Corriere della Sera”, che cita il seguitissimo profilo Instagram di Chiara, pare che il suo piatto preferito sia proprio la pizza! E come darle torto? Sembra che in particolare alla splendida influencer piaccia molto la classica margherita con mozzarella di bufala.

Ma non solo! Chiara Ferragni andrebbe matta anche la pasta, in particolare per gli spaghetti, che secondo il “Corriere” per lei sono “imbattibili”. Sembra che ne vada matta davvero con ogni tipo di condimento, da piatti a base di mare che classici al pomodoro o con semplice cacio e pepe.

Infine, ma non per importanza, sembra che la bellissima imprenditrice ami in particolar modo un dessert. Di che si tratta? Del gelato! E, in effetti, in estate non c’è niente di meglio per concludere un pasto o da gustare come spuntino per rinfrescarsi. Sempre secondo il “Corriere della Sera”, Chiara preferirebbe in particolar modo stracciatella, vaniglia e anche mandorle atra gli infiniti gusti a nostra disposizione. Ebbene, voi avreste mai immaginato che la splendida influencer andasse matta per queste prelibatezze?

Impostazioni privacy