Cristina Chiabotto, cosa mangia per essere sempre in forma anche in estate

Cristina Chiabotto, cosa mangia l’ex Miss Italia per essere sempre in così perfetta forma fisica anche in estate. Guardate un po’ qua!

Bella e solare come solo una ex Miss Italia può essere, Cristina Chiabotto ha oggi 35 anni e due recenti gravidanze alle spalle, ma conserva tuttora una forma fisica a dir poco invidiabile. Tutto merito di geni infallibili o di una dieta sana e bilanciata e tanto sport?

CristinaChiabotto cosa mangia
Cristina Chiabotto. Credits: Instagram

Ciò che è sicuro, però, è che soprattutto in estate l’ex modella non rinuncia ad un’alimentazione ricca di vitamine e sali minerali per mantenersi in linea come sempre. A tal proposito, nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram la Chiabotto ha mostrato ai suoi follower qual è uno dei suoi piatti preferiti per la bella stagione. Guardate con i vostri stessi occhi: ecco svelato il suo segreto per mantenersi sempre in linea.

Se volete conoscere anche il segreto di Elisa Isoardi per tenersi in forma non perdetevi quest’altro nostro articolo.

Il cibo che proprio non può sopportare

Come ha svelato qualche anno fa il sito Internet Ok-Salute.it, anche la ex Miss Italia Cristina Chiabotto a tavola ha delle vere e proprie fissazioni. Per esempio, detesta ogni tipo di formaggio eccetto la mozzarella. “È ridicolo, lo so. Ma non posso farci niente: detesto il formaggio” ha dichiarato la showgirl. “Dire che non mi piace è troppo poco. Il solo vederlo, toccarlo, sentirne l’odore mi provoca un senso di disgusto irrefrenabile” ha aggiunto subito dopo. Un’avversione a tutti gli effetti che la spinge addirittura a relegare il formaggio in ciotoline ermetiche all’interno del suo frigorifero, in modo da non entrarne accidentalmente in contatto. Nessuna allergia o intolleranza, basti pensare che quando era ancora una bambina la Chiabotto consumava regolarmente il formaggio. Poi ad un tratto qualcosa è cambiato. “Accetto il formaggio in una pietanza purché non venga informata che quel che sto per mangiare lo contiene” ha infine concluso.

Cristina Chiabotto, cosa mangia per essere sempre in forma

Ma torniamo ora alla questione iniziale del nostro articolo. Che cosa mangia la ex Miss Italia Cristina Chiabotto per essere sempre in così perfetta forma fisica soprattutto in estate? Sempre secondo quanto riportato su Ok-Salute.it la showgirl amerebbe mangiare (ad eccezione del formaggio) e difficilmente rinuncerebbe ad una bella scorpacciata di arancini fritti, pizza e Nutella. Tuttavia, pare proprio si metterebbe in riga soltanto in previsione di qualche particolare impegno lavorativo seguendo una dieta più leggera a base di frutta, proteine, qualche carboidrato e tanta acqua.

Cristina Chiabotto cosa mangia
Cosa mangia Cristina Chiabotto. Credits: Instagram

Ad ogni modo, nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram la Chiabotto ha svelato ai suoi fan che cosa mangia in estate per mantenere la linea. Avete già visto? In pratica, sulla sua tavola non possono mancare le vitamine ed i sali minerali di una bella e coloratissima insalatona mista, fatta con rucola, pomodorini, tonno e uova sode. Se ti è piaciuto questo articolo forse ti interesserà leggere anche questo.

 

Impostazioni privacy