Dove si trova e quanto costa mangiare nel pub a tema Harry Potter

Must Try

Ancora oggi siamo tutti pazzi per Harry Potter, grandi e piccini: dove si trova e quanto costa mangiare nel pub a tema sul maghetto

Il celebre maghetto con gli occhiali tondi ha accompagnato un’intera generazione. Adulti e bambini sono cresciuti con le sue avventure e quelle dei suoi amici fidarti, Ron ed Hermione e con personaggi di spessore e indimenticabili, come il Professor Silente. Non soprendete che ancora oggi grandi e piccini siano pazzi di lui, dei libri e dei film. Dove si trova e quanto costa mangiare nel pub a tema Harry Potter: lo sapevi?

pub Harry Potter
dove pub harry potter (credits pixabay)

Una storia ormai leggendaria, una saga iconica, che continua a far parlare di sé anche a distanza di anni. Chi di noi non ha sognato di vivere le stesse avventure di Harry, di frequentare Hogwarts e le sue lezioni, di sorseggiare una “burrobirra” a Hogsmeade?

Noi vi avevamo suggerito, qualche tempo fa, come preparare questa bevanda a casa: la ricetta analcolica adatta anche ai bambini che vi farà sentire dei veri maghi e streghe! Di sicuro l’idea di mangiare in un pub dedicato alla saga vi farà fremere per l’emozione: scopriamo dove è possibile farlo e i costi.

Pub a tema Harry Potter: dove si trova e quanto costa mangiarci

Ebbene, il pub dedicato al maghetto più famoso del cinema prende il nome di “Binario Magic Pub”, che possiamo considerare forse un riferimento al celebre binario nove e tre quarti che conduce Harry ad Hogwarts.

I suoi orari di apertura, come si può leggere sul sito ufficiale, vanno da Lunedì al Giovedì dalle sei del mattino all’una di notte, mentre nel fine settimana si protraggono fino alle due di notte e solo la Domenica mattina l’apertura è alle 7. Volete sapere dove si trova e quanto potreste spendere? Scopriamolo!

harry potter
pub harry potter (credits pixabay)

Il pub si trova nella provincia di Bergamo per la precisione in via Briantea 24030 (Palazzago BG). A quanto pare il “Binario Magic Pub” offre, dal Lunedì al Venerdì, un menu dal nome “Pranzo di lavoro” che costa 12 euro.

Da quanto si evince scorrendo la galleria del sito è possibile comprendere che la scelta dei piatti è davvero vasta e ricca. Da pizze ad panini farciti con hamburger e vari tipi di carne, passando per antipasti sfiziosi di ogni genere e contorno stuzzicanti.

Bibite, taglieri, dessert, non manca davvero niente e, soprattutto, ogni prelibatezza appare ispirata al celebre maghetto, perfettamente in tema e di sicuro fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarla. Siamo certi che non vedete l’ora di provare questo locale dall’atmosfera magica che ci farà tornare tutti un po’ bambini. Chi potrebbe rinunciare a mangiare in perfetto stile Harry Potter? Che meraviglia, siamo certi concorderete!

Ultime ricette

More Recipes Like This